sabato 24 febbraio 2024

E il resto del corpo?


Testo di Pad Mini

Questo misterioso oggetto è stato scoperto in Egitto e, a quanto pare, è autentico, come confermato da uno speciale certificato e da immagini a raggi X. La foto che vedete è stata scattata nel 1988 e pubblicata da uno dei principali quotidiani europei. L'oggetto è un enorme dito mummificato (lungo 38 centimetri). I ricercatori egiziani sono certi che si trattasse di una creatura alta più di cinque metri. Gli scienziati si perdono quando si parla di questa antica reliquia.

10 commenti:

  1. Con un piccolo sforzo, si riesce a capire, ovvero a formulare una ipotesi alternativa su come siano state costruite le piramidi, e da chi.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi risulta che gli Anunnaki fossero alti 5 metri, benché sulle pareti dei templi sono raffigurati di una statura molto più alta rispetto agli esseri umani.

      Tuttavia, gli Anunnaki si erano portati dietro una razza di simil-schiavi, gli Igigi, che potrebbero esser stati i manovali impiegati nella costruzione delle piramidi.

      Ciò non di meno, potrebbero aver usato anche strumenti anti-gravitazionali, oltre alla loro forza fisica.

      Elimina
  2. Oppure pietra liquida artificiale, come il calcestruzzo romano, roba tosta, duratura, vedasi Ponte Milvio a Roma.

    Tutti a discettare sul mistero delle piramidi, sulla loro età. La vera età non ce la diranno mai, altrimenti crollerebbero alcune certezze, puttanate spacciate per verità o dogmi para veritieri. Nella mia ignoranza comincio a dubitare dell',aura misteriosa, esoterica che circonda questi solidi. E se fossero semplicemente manufatti decorativi? La Sfinge una maxi cannella , rubinetto,che alimentava una grande vasca pure decorativa? Stranamente i mascheroni delle fontane, delle vasche, hanno fattezze di felini, mostri, fauni eccetera... In tutto il mondo.

    Malanga mi compatira'......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Malanga ha detto che le piramidi erano macchine che gli Anunnaki usavano per sé stessi per ringiovanire. Freeanimals

      Elimina
  3. Ho già visto questo dito che altrove è corredato da una foto di una lastra ai raggi x che evidenzia come il dito sia corredato di ossa, quindi questo reperto sembra confermare l'esistenza dei giganti, lo dice la bibbia e sembra che ritrovamenti di giganti siano frequenti in Sardegna, ritrovamenti fatti sparire volutamente che la storia passata non sia quella che ci hanno sempre propinato sembra evidente, io mi sono sempre domandato perchè lo facciano ,non vogliono farci sapere che siamo stati visitati da extraterrestri.Saluti.

    RispondiElimina
  4. Circa le piramidi vorrei inoltre puntualizzare che questi solidi simboleggiano egregiamente il potere, il vertice, con i sottoposti più in basso fino alla grande base. Ergo solidi decorativi ed ammonitori, catechizzanti, per le turbe, il popolo minuto, ovvero salvo imprevisti noi siamo noi e voi non siete un ca.... Poi vennero altri tipi di nefaste simbologie falsamente pietose, democratiche, e cademmo dalla padella alla brace......

    RispondiElimina
  5. I giganti della Bibbia erano i Nephilim. Il ditozzo nella foto fà parte degli "Oopart".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' corretto, ma se è un dito fossilizzato una volta era organico, e cioè era attaccato a una mano, che a sua volta era attaccata a un braccio...

      Elimina
    2. Assolutamente non per fare polemica, lungi da me, ma ho citato la bibbia per dire che anche li si parla di giganti ,che sia una "Oopart" o meno non vuol dire che io abbia detto che quel dito appartenesse ad un gigante biblico, l'evidenza dimostra solo che quel dito è appartenuto ad un essere gigantesco in forma umana.

      Elimina
  6. @ rod25: i tuoi riferimenti sono molto chiari.

    RispondiElimina