venerdì 27 dicembre 2013

La tivù in pochi minuti distrugge il lavoro di anni

 

Ho messo questa slide, un paio di giorni fa. Poi è arrivato lo scienziato di turno che sbrodolando le sue 50 lauree, mi ha fatto notare che sa riconoscere benissimo un animale vivo da un animale morto. E così ha detto che questa anguilla è entrata in studio già priva di testa e, quindi, morta. Ho tolto la slide e poi ho fatto alcune ricerche, trovando diversi siti dove parlano del sistema nervoso dell'anguilla che non è centralizzato a livello cerebrale, ma è sparso per tutto il corpo (coda compresa), quindi tecnicamente dopo la decapitazione l'anguilla è ancora viva. Inoltre anche senza testa, continua a dimenarsi perché sente dolore. Io non sono un biologo quindi non so se ha ragione lo scienziato paladino della giusta informazione o i siti di fauna acquatica che ho letto. Nel dubbio la ripropongo. Poi sta a voi decidere da che parte stare. L'unica cosa che so con certezza è che tutte queste trasmissioni di merda, dove si perculeggia e deride la vita, sono un insulto a tutti noi, che combattiamo oscenità come queste ogni giorno. Boicottare Programmi come questi, ma soprattutto boicottare la TV, con tutta la spazzatura che ci sta propinando, da anni ormai, è un dovere che abbiamo nei confronti del buonsenso e della vera giustizia. Solo noi possiamo decidere di far cessare porcate del genere, e per farlo basta non guardarle. I programmi televisivi, senza spettatori, sono 0. Spegnete la TV e fatelo per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento