lunedì 30 dicembre 2013

Ops!

 

NEW YORK - "Meglio non mangiare cibo da fast food". Incredibile ma vero, a pronunciare queste parole è stato McDonald's. La catena statunitense aveva consigliato i suoi dipendenti di «non mangiare fast food perché fa male alla salute»: la notizia è stata pubblicata su McResource line, un sito web a cui possono accedere soltanto gli impiegati di McDonald's. Hamburger e i fritti non sono salutari: «Il fast food è veloce poco costoso e un'alternativa veloce alla cucina casalinga ma l'eccesso di calorie, i grassi saturi, lo zucchero e il sale contenuti in questi prodotti possono portare all'obesità». Ovviamente ora il sito è stato chiuso momentaneamente dai "piani alti" di McDonald's. Ma purtroppo per loro la frittata è stata già fatta.

2 commenti:

  1. Tipo il "nuoce gravemente alla salute" sui pacchetti di sigarette. Uno dei più importanti produttori di sigarette alla domanda "Lei fuma?" rispose "Son mica co.....e!" ... o Bill Gates che alla domanda "Quanto fa usare il pc ai suoi figli?" rispose "massimo 30 minuti al giorno"...
    Il business è business !! Ora McDonald's ammette che i loro prodotti sono nocivi alla salute ??? .. ma dopo che hanno creato migliaia di "drogati" possono pure dire che ci mettono carne umana... che nessuno li ascolta più !! .. e loro si mantengono in ONORE nel completo silenzio/assenso degli abitanti della Terra .. chiamali scemi.
    Oh benedetta illuminazione... quanto tardi ad arrivare !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E anche i medici malati di cancro evitano di sottoporsi alla chemio.

      Elimina