lunedì 29 febbraio 2016

Il terrorista con il reddito di cittadinanza



Grazie buonisti parassiti... grazie governo di abusivi... grazie regioni e comuni governanti da pagliacci.... grazie Coop pro invasione... grazie tv-giornali-radio buonisti di facciata... grazie Europa di politici parassiti.... grazie a chi odia i cristiani... grazie a chi fa i soldi con la vendita di armi.... grazie a chi manovra guerre e carestie... grazie alla lobby delle banche.... grazie a chi consente di cancellare la nostra cultura... grazie a chi ama senza essere ricambiato i musulmani... grazie alla schifosa cultura islamica... grazie alla politica dei mille privilegi... grazie a tutte le cariche dello stato che vivono al di fuori della realtà quotidiana... Grazie a tutti voi per questo presente di merda.

2 commenti:

  1. @Gentili & attenti LETTORI,

    si può anche in gran parte condividere quanto espone in maniera colorita & ironica Giuseppe, quello che invece è innacettabile è quando "giudica" con asprezza un' altra Cultura & Religione diversa dalla sua;

    ancora meno il voler renderci come "primi" responsabili per questa VITA contemporanea priva di alti ideali & valori etici, sappi egregio AUTORE che IO NON HO sensi di colpa per questo PERCHE' nel mio piccolo ho cercato di dare SEMPRE l'esempio in POSITIVO !!!!

    MANDI
    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente, devo ancora trovare qualcosa di buono nell'islamismo e comunque il macedone poteva stare in Macedonia e provare a farsi dare il reddito di cittadinanza lì.

      Elimina