giovedì 18 febbraio 2016

L'unico baluardo



Ma se la Russia in Siria combatte il terrorismo perché l'America decide di inviare in Siria truppe di terra contro i Governo Siriano alleato alla Russia? Non vorrei che l'intervento delle truppe di terra sia a difesa dei terroristi... Ieri i canali russi hanno mostrato i video con i bombardamenti dei civili in Siria da parte degli aerei americani......quelli sono i fatti !!!! Loro, invece, cosa possono dimostrare? Quanto deve cadere in basso la disinformazione? Stiamo vivendo la guerra dell'informazione. Soltanto che i russi spendono i soldi e le risorse umane per combattere....mentre gli ameriCani.....per mentire !!!!!! E insegnano ai bambini di 10 anni a tagliar gole! Vogliono a tutti i costi entrare in conflitto con la Russia. Americani ci provano con la Turchia, senza riuscirci, con l'Ucraina, e ora ci provano con'UE, dove comanda la vecchia. Forza Putin! Perché la maggioranza della gente non ci arriva? Perché pochi riescono a ragionare con il proprio cervello? Questa propaganda occidentale anti Putin mi fa venire il volta stomaco....se perdiamo lui, unico baluardo di libertà nel mondo, perdiamo tutto ...

2 commenti:

  1. tranquilla,non so spiegare esattamente il xchè xchè non so.......ma ho la sensazione sempre più forte che la russia vincerà il confronto.
    resta da vedere che fine faremo noi europei....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi europei siamo carne da cannone, esattamente come 70 anni fa.

      In quanto ad armamenti, la Russia non può reggere il confronto con i nostri padroni americani. Esempio: la Russia ha 4 sommergibili nucleari, l'America 200.

      Elimina