lunedì 15 febbraio 2016

Una pericolosa minoranza fuori controllo


Testo di Andrea Pasini

Italiani, venerdì notte cinque rom della stessa famiglia, residenti al campo rom di Muggiano nella periferia sud di Milano, hanno tentato di far saltare un bancomat con una bomboletta di gas. Poi la fuga a bordo di un'Audi A6 rubata con targa contraffatta. La macchina è stata poi agganciata da una pattuglia di carabinieri che hanno iniziato l'inseguimento per più di mezz'ora, nel quale hanno partecipato altre gazzelle dell'Arma. La macchina rubata guidata dai rom andava ad una velocità folle rischiando di ammazzare qualche innocente che si fosse trovato sullo stesso percorso di questi balordi senza scrupoli. Per fortuna che queste bestie ad un certo punto hanno perso il controllo dell'auto e si sono schiantati da soli senza coinvolgere nessun innocente. L'incidente ha portato alla morte di due di questi criminali e al ferimento degli altri tre ROM. 


Adesso la mia domanda è molto semplice: perché questa gente sta in Italia? Non lavora, non paga le tasse, vive di espedienti, rappresenta solo un costo per la società ed è soprattutto un vero pericolo per la pubblica sicurezza dei cittadini italiani. Questa gentaglia va cacciata a calci nel fondo schiena dal nostro paese e basta. E adesso a chiunque si permetta di chiamarmi razzista rispondo in maniera molto decisa: proprio a te che mi chiami razzista ti dico di pensare se questi balordi, mentre stavano scappando, avessero o investito o si fossero scontrati con la macchina guidata da un tuo caro che non c'entrava nulla ma che si è trovato per sbaglio nei dintorni e lo avessero ucciso? Rovinando di fatto non solo la vita del tuo caro ma di tutta la famiglia. E allora cosa dobbiamo aspettare prima di dettare delle regole ben precise a questa comunità totalmente allo sbando? Questi criminali continuano a mietere vittime innocenti, continuano a delinquere, non pagano le tasse e sono un costo perenne per il nostro stato, tutto questo perché in Italia questi criminali sanno che possono comportarsi come meglio credono. Ma non per colpa della magistratura o delle forze dell'ordine che devono far rispettare le leggi in vigore nel nostro paese, ma della politica che al posto che inasprire le leggi, continua a depenalizzare i reati. Questo è vergognoso. 

Eh, no! Rom che credete di fare quello che meglio credete, in Italia dovete rispettare delle regole ben precise e se questo non vi sta bene,vi sbattiamo fuori a calci in culo questa dovrebbe essere la politica da adottare. La vita è una cosa sacra e da rispettare ma mi sento di dire senza vergogna ne rimorso che queste due vittime se la sono cercata, e questo perché non voglio esprimere veramente quello che penso. Anzi lo esprimo: gli sta bene. Se io avessi l'onore di poter stare al governo di questo paese, potete stare tranquilli che i Rom, come i clandestini e tutti gli extracomunitari in generale, se vogliono rimanere ospiti in Italia dovrebbero rispettare delle regole ben precise altrimenti basta buonismo, espulsione immediata con obbligo perpetuo di non poter più rientrare in Italia, pena il carcere per 20 anni e lavori socialmente utili così da ripagare tutti i danni che hanno combinato e che hanno pagato gli italiani con i sacrifici.

2 commenti:

  1. peccato che tre siano sopravvissuti....le cure ospedaliere costano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché farli soffrire?
      Una punturina di Tanax, no?



      ......scherzo, eh!

      Elimina