lunedì 21 marzo 2016

Un doveroso cordoglio e un'ipotesi esoterica


Testo di Gero Giardina

Oggi è un brutto giorno. 15 esseri umani, 15 giovani carichi di speranza e vogliosi di riuscire nella vita, spazzati via in un attimo. Che ne sarà ora dei loro sogni e dei loro programmi? Mi si annichilisce il cuore nel pensare alle loro mamme, i papà, sorelle e fratelli. È davvero un brutto giorno. Ritengo sia necessaria una qualsiasi espressione che sottolinei l'amarezza ed il rimpianto per chi se n'è andato via così e il cordoglio ed il rispetto per il dolore di chi li piange. Ci rimane la speranza che ora, questi 15 ragazzi, siano tra quelle schiere di angeli che ci proteggono. Riposate in pace.



Mia ipotesi esoterica: se agli Arconti e ai loro servi satanisti non bastano le vittime rapite e sacrificate sugli altari, potrebbero arrivare a sabotare i freni o lo sterzo di un pullman di studenti e godersi il dolore e la morte di giovani vite, pascendosi di quelle particolari vibrazioni di cui si nutrono da millenni, da avidi vampiri energetici quali sono. Si tratterebbe di un banchetto extra, uno spuntino fuori dall'ordinario, per quei demoni senz'anima odiatori della razza umana. La presenza di rose rosse, inoltre, non fa che aumentare i miei sospetti.


5 commenti:

  1. Con l'ipotesi esoterica ti ci pulisci il cubo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' brutale ma perfettamente condivisibile!!!

      Elimina
    2. Secondo me i materialisti hanno una visione monca della realtà. Gli mancano tanti tasselli del mosaico. E del resto, credo di avere il diritto di fare tutte le ipotesi che mi vengono in mente. Vi ricordo che siete miei ospiti e questo è il mio blog.

      Elimina
    3. come direbbe Dante...non ti curar di lor ma guarda e passa.
      sono solo poveri normali che si trascinano nel grigiume delle loro misere e meschine esistenze quotidiane

      Elimina
    4. Non credo che debunkers e trolls abbiano "meschine esistenze quotidiane". Anzi, molti di loro sono ben ferrati in materie scientifiche.


      Piuttosto, anche loro come milioni di altre persone ritengono che le forze del male non esistano e siano solo frutto di leggende e superstizioni.


      Per le forze del male è una pacchia.

      Elimina