giovedì 7 marzo 2019

Gli omofobi fanno vomitare


Domenico TrimarchiChe schifo!

Tecla Amoruso: Ti sei guardato allo specchio? Fai più schifo tu, credimi, da vomito.


Paolo PropizioChe bella parola da veri idioti: omofobo.  Allora, perché uno non approva questo tipo di comportamento deve essere classificato come omofobo? A questo punto allora anche Gesù Cristo, che non approvava questo atteggiamento, era anche lui omofobo? E invece non lo era affatto e quando disse di amare il nostro prossimo come noi stessi non intendeva dire di amare anche sessualmente qualcuno del nostro stesso sesso, ma di amarlo e di rispettarlo in quanto persona.


Andrea SemenzatoNon è un comportamento, punto primo. E se “non approvi questo comportamento”, come lo chiami tu, sì, sei omofobo. Gesù Cristo è vissuto 2.000 e passa anni fa, quindi direi che potremmo anche tentare di fare esempi un po’ più attuali, che ne dite? Che palle con 'sta religione! Gay e etero e bisessuali: se esistiamo significa che siamo tutti naturali. 

6 commenti:

  1. Moda ed esibizionismo , tutto qui ; moda perchè a forza di martellare su questi temi , che tra l'altro hanno lo scopo di distruggere le identità per manipolare meglio , tanti si fingono gay anche se in altri contesti non lo sarebbero ( ad esempio solo 50 anni fa ) , esibizionismo perchè questa è la società dell'apparire , esisti se appari , non importa in quale modo ma devi distinguerti e apparire , c'è chi scala un grattacielo di 100 piani , chi piscia contro un monumento , chi protesta perchè non si fanno sbarcare alcuni immigrati ; tutte persone con carenze , disorientate , sbandate , dei malati in sostanza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ci sono due modelli di società, quella basata sulla cooperazione e quella basata sulla competizione, tutti coloro che cercano un nemico da combattere (che siano i razzisti, gli omofobi, ecc.) appartengono alla società competitiva, in cui vige il principio "Homo homini lupus".

      Io non torcerei mai un capello né a un omosessuale, né a un africano. Ma non sopporto di essere chiamato razzista o omofobo se parlo di difesa delle identità e di deriva antropologica.

      Elimina
  2. Per allargare la visione con l'argomento , che qui appare più come una goliardata che altro , segnalo questo interessante articolo

    https://disinformazione.it/2019/03/05/istituto-tavistock-e-il-mutamento-di-paradigma/

    dove approfondisce ciò che ho affermato circa la manipolazione cui è sottoposta la società attraverso la "promozione" delle diversità.

    RispondiElimina
  3. Con il loro corpo, facciano quello che gli pare. Che sia naturale, se lo levassero dalla testa. Nn bisogna essere contrari agli omosessuali (gay, è una brutta parola), perché nn sono ne meglio e ne peggio di qualsiasi altra persona. Sono alcuni di loro che si sentono speciali.
    E se qualcuno sceglie di amare qualcun'altro del proprio sesso, deve dare x scontato che perde il diritto di tramandare i propri geni e che nn può costringere un altro essere umano, ad assumere i suoi medesimi comportanenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La differenza tra un gay e un musulmano è che il primo non vuole convincerti a diventare come lui. Quindi, il musulmano è più pericoloso.

      Oltre a perdere "il diritto di tramandare i propri geni", fino ad oggi perdevano anche i diritti civili. (Esempio: eredità, pensione di reversibilità, ecc.) E' su questo che si gioca la loro battaglia, probabilmente.

      Elimina