lunedì 11 marzo 2019

L’ONU vuole eliminare due terzi dell’umanità











È la finelvaccinazione globale del M5S. È pronto il piano straordinarioniente concorsi pubblici, niente Erasmus, niente sport a livello agonistico e niente reddito di cittadinanza se non hai il vaccino contro morbillo, parotite, rosolia. "La fascia di popolazione su cui intervenire con iniziative mirate è quella dei nati tra 1975 e 2000, dove il virus circola ancora allegramente perché trova terreno fertile tra i non immunizzati". Così lo avete capito o non sono fatti vostri? Dall'anno prossimo, se non fai il vaccino antinfluenzale niente pagamento della pensione per tutto l'inverno. Una volta che il privato si impossessa dello Stato non c'è più alcun limite alla soppressione della libertà personale. La ministra Grillo ha inoltre messo a capo dell'AIFA, Agenzia Italiana del Farmaco, il dr. Luca Li Bassi, un censore che abbatterà i prezzi/costi per 3,6 miliardi in meno di spesa farmaceutica.

Per la massima estensione dell'obbligo vaccinale non si bada a spese, l'obiettivo della medicina digitale (cioè senza più il medico) è vaccinare tutti, anche gli immunizzati, che tanto male non fa: si risparmierà sui medicinali per malattie ad alto tasso di mortalità (tumori, patologie cardiache, etc), che hanno un eccessivo costo sociale. E' il pacchetto OMS per i paesi poveri fissato da Bill & Melinda Gates per il 2019: via con i farmaci generici cinesi e vaccini a volontà. Se il SSN avesse speso per la sicurezza sul lavoro 1/6 dell'impegno profuso per la diffusione vaccinale non ci sarebbero più morti bianche. E se avesse speso per la disinfezione degli ospedali 1/10 di quanto speso per vaccini non ci sarebbero 7.000 morti l'anno per infezioni contratte nei centri di cura.



Infine, "Il Ministro della Sanità autorizza la somministrazione, a carico del Servizio sanitario nazionale, della triptorelina, l'ormone che blocca nei bambini la pubertà incongruente con l'identità di genere. Compresa l'assistenza psichiatrica". E' il governo del cambiamento, di sesso, nel quale la Grillo è solo una misera pedina inanimata ed è l'Agenda 21 onusiana che sovrasta. Giusto perché Gender-fluid va di moda e non si può resistere. Rendete virale questo post: è una strategia, infatti, non dobbiamo togliere l’attenzione allo scopo reale che vogliono, eliminare l’umanità di due terzi perché consumiamo le loro scorte alimentari, idriche, petrolio, ecc. E’ stato annunciato già negli anni trenta del secolo scorso, questo piano diabolico, è per questo che in pochi hanno costituito l’élite, gli oligarchi internazionali del nuovo ordine mondiale. Che Dio ci aiuti! 

Nessun commento:

Posta un commento