Guru convince 400 uomini a castrarsi per essere più vicini a Dio. Guru of Bling 'raccoglie testicoli per Dio: un leader spirituale indiano è accusato di convincere fino a 400 seguaci a rimuovere i loro testicoli, sostenendo che così facendo gli uomini sarebbero in grado di parlare direttamente a Dio. Gurmeet Ram Rahim Singh, noto come "Il Guru in Bling", è accusato di aver costretto centinaia di seguaci a sottoporsi alla procedura in un ospedale gestito dalla sua organizzazione spirituale. Secondo quanto riferito, il Central Bureau of Investigation dell'India ha ottenuto dichiarazioni da parte delle vittime, dicendo che le castrazioni si sono svolte in un ospedale gestito dall'organizzazione di Ram Rahim. Il Sydney Morning Herald riporta che funzionari dell'élite Central Bureau of Investigation indiana sembrano aver fatto un passo decisivo nelle indagini a lungo termine sulle presunte castrazioni di massa, la scorsa settimana hanno raccolto importanti testimonianze di vittime e altri testimoni mentre preparavano accuse di lesioni personali gravi contro Ram Rahim.
Precedentemente un "cono di silenzio" ha circondato le accuse contro il guru selvaggiamente popolare, che ha circa 50 milioni di seguaci in tutto il mondo, e vale circa 50 milioni di dollari. Secondo i resoconti, la maggior parte delle vittime temeva per la propria vita se osavano pronunciarsi contro la figura venerata da milioni di persone. Ram Rahim Singh e la sua organizzazione negano di avere qualcosa a che fare con le castrazioni, sostenendo: Questo affare di castrazione non fa parte della dottrina. Nessuna pratica del genere può essere attribuita al guru o alla nostra organizzazione. Questa non è la prima volta che il guru è accusato di aver commesso un errore. Nel 2002, ha affrontato accuse di cospirazione per l'omicidio di un giornalista che stava indagando su di lui, e ci sono state anche accuse di abusi sessuali su seguaci di sesso femminile.
In aggiunta al culto di celebrità di Rahim Singh, il guru sta attualmente interpretando il ruolo principale in un film di Bollywood recentemente intitolato "MSG: Messenger of God". In gennaio, il film ha aperto a un pubblico record di oltre 150.000 in prima assoluta a Gurgaon, una città appena fuori Delhi. Il film apparentemente mostra Ram Rahim che rompe un tronco d'albero con le sue mani nude e cammina in aria, tra gli altri miracoli.
Buono il nuovo profilo!ha un pochino di Vasco Rossi!
RispondiEliminache poi da come vedo su youtube nella vita i testicoli sono molto graditi ai carnivori. I leoni li leccano a lungo prima di staccarli e mangiarli, le jene invece no, non hanno alcun rispetto per le prede
RispondiEliminaNon ho mai fatto caso al comportamento dei carnivori selvatici nei confronti di quel particolare organo.
Elimina