sabato 9 marzo 2019

Tutti sono abortisti col culo degli altri


La femminista ha ragione e non ha ragione. Ha ragione ad avercela con Dio, che nella migliore delle ipotesi dorme, se non è morto addirittura e, nella peggiore, è un Dio malvagio che si diverte a vedere il male imperare fra gli uomini. Non ha ragione quando afferma che il corpo sia totalmente suo, poiché mentre Charles Fort diceva che l’umanità è di proprietà di una razza aliena che tiene lontane tutte le altre, il Vecchio Testamento dice che l’umanità è di proprietà degli Elohim giunti dallo spazio, che si sono spartiti i popoli della Terra dopo averne creato i capostipiti. Di conseguenza, anche la femminista è soggetta al volere degli Dei che comandano il mondo dettandone leggi e regolamenti. I 10 comandamenti in realtà sono 613, erano riservati all’esercito di Geova e sono solo alcune delle norme che gli Elohim hanno dato alle popolazioni del pianeta. La potestà che Dio ha sulla ragazza si manifesta nelle leggi dello Stato, a cui tutti siamo soggetti. E una di tali leggi, ricalcata dal quinto comandamento, dice che non si deve uccidere. Questo vale per individui adulti della nostra specie, perché non si applica agli animali e ai feti umani sotto un certo periodo di gestazione. Non si applica nemmeno ad umani adulti in quegli stati in cui vige la pena di morte. Ma in questo caso, è una convenzione dovuta a scelte politiche e la ragazza nel momento in cui dice che il corpo è suo, dando per scontato di poter abortire a suo piacimento, sbaglia. Il corpo del feto in formazione non è più di sua proprietà, essendo ella una matrice che per nove mesi ha, volente o nolente, quel preciso compito. Per essere coerente, dicendo che il corpo è suo, dovrebbe suicidarsi, e non limitarsi a uccidere il proprio feto, perché tutti sono abortisti col culo degli altri.

2 commenti:

  1. Lei free animals per me e' un enigma ,non si sa in cosa crede in cosa vuole il lavoro che fa e' altalenante non prende mai una posizione chiara ,sembra quei clienti che quando entrano in un negozio toccano tutto fanno mille domande e Poi non comprano niente e' sfibrante ,mi sa che l'unica Volta che si e' visto il vero duria sia stata LA baruffa con LA Tina in quell'occasione deve aver tirato fuori il vero fascio che cova sotto LA cenere,prima o poi devo farlo anch'io ,camerata duria A Noi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, non ci vuole molto per far emergere il vero Fascio!

      Basta scolarsi una bottiglia e mezza di vino bianco, con qualche snack sfizioso e con le gambe allungate, seduti sulla sedia a sdraio sotto un albero di manghi.

      Ovviamente, ai tropici.

      Elimina