domenica 1 dicembre 2019

L’odio politico della Sinistra dà i suoi frutti


Testo di Eva Vignelli

Ecco, non c’è limite al peggio. "Sardine”. Sputi. Minacce. Aggressioni. Contro le donne della Lega. Ecco le ‘sardine’ che hanno aggredito il sindaco di Massa, Francesco Persiani, con figlia e moglie, e l’assessore Veronica Ravagli, che è stata scaraventata a terra, tra sputi e insulti.





10 commenti:

  1. @Gentili & attenti LETTORI,

    ecco una DIMOSTRAZIONE pratica di chi GRIDA di ESSERE contro l' ODIO invece si comporta poi peggio di un "irriducibile" FASCISTA, ebbene cosa PENSARE di questi "sottoprodotti" della ns. ormai degradata SOCIETA' consumistica & virtuale;

    che SONO privi di qualsiasi VALORE fondante quale il RISPETTO verso l' ALTRO, il vero DIVERSO, le ns. RADICI storico-culturali, quindi a questi MANIPOLATI nelle MENTI & nel CUORE li invito a cambiare il loro sopranome così;

    da argentee guizzanti SARDINE a feroci insaziabili PIRANYA
    dai denti affilati come RASOI pari alle loro LINGUE di BURATTINI, da TESTIMONE dei TEMPI posso SCRIVERE veramente POVERI NOI se queste GIOVANI creature "inesperte" rappresentano il ns. FUTURO ma quale !!!???

    BUONA VITA

    SDEI/SERGIUS/CERVO BIANCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poco tempo addietro mi hai definito ultra-conservatore ma io non sono mai stato di sinistra, a tua differenza, adesso sputi sul piatto dove hai mangiato?

      Elimina
    2. @Giorgio,

      sai molto BENE che solo gli STUPIDI non cambiano mai IDEA politica e/o altro, tu pensi allora che Io lo sia e che NON possa quindi mai cambiarla !?

      BUONA VITA

      Sergio

      P.S.: per principio NON rinnego mai il mio PASSATO PROSSIMO, pertanto NON sputo su nessun PIATTO in cui NON ho mangiato ma.....creduto è chiaro !?

      Elimina
    3. Lo stupido sono io dal momento che non ho mai cambiato idee politiche. Sono o non sono un ultra-conservatore?

      Elimina
    4. @Giorgio,

      la tua NON è stupidità politica bensì COERENZA politica credi & continui ad aver FIDUCIA in una IDEA e/o IDEALOGIA, per Me nel QUI & ORA sappi che NON misuro più il VALORE di una PERSONA se UNO è di DX CENTRO SX ma bensì quanto è SAGGIO !!! PUNTO.

      CORDIALMENTE

      SDEI/SERGIO

      Elimina
    5. Cristo ha detto: " Oggi stesso siederò alla destra del Padre", destra e sinistra esisteranno finché l'uomo sarà sulla Terra.

      Elimina
  2. Ho piacere fanno bene ad attaccare LA lega partito ibrido che non prende una posizione su niente poi mettervelo NeL fondo schiena a ferragosto e' stata una mossa acrobatica un tradimento da giuda iscariota ,LA lega di salvini ricorda l'effetto placebo farlocco non serve a niente, quelli Della Lega vogliono stare in Europa vogliono l'euro vogliono dialogare con sta gente stanno con Israele che ne combina di tutti I colori stato di assassini che non rispetta niente difendono LA Segre senza mai chiedersi se questa Donna sia LA bocca Della verita' ,ho piacere meglio facciate una fine veloce piuttosto che lenta e dolorosa ,soon con Bergoglio tanto vale far entrare tutti e amen inutile cercare di salvare chi ha gia' deciso di voler morire di suicidarsi

    RispondiElimina