venerdì 4 settembre 2020

Il virus politicizzato



Clamoroso. Anche Berlusconi positivo al coronavirus. Questa è veramente una brutta notizia, in quando Berlusconi è un uomo molto anziano e quindi a rischio. Gli auguriamo una pronta guarigione. Allo stesso tempo, però, vorremmo cogliere l’occasione per riflettere: perché il coronavirus colpisce maggiormente gli uomini di destra e negazionisti? Questo vale in tutto il mondo, Johnson, Bolsonaro, Briatore, ora Berlusconi. La risposta è semplice. Chi nega l’esistenza del coronavirus ha comportamenti più rischiosi e quindi è più probabile che venga infettato. Speriamo che questa semplice riflessione aiuti i negazionisti ad avere un comportamento più rispettoso per se stessi e per la società.

6 commenti:

  1. Beh meglio che positivo all'Aids con tutte le zocc... Che si e'fatto! OGGI sono andato nella ridente cittadina cambogiana di confine Koh Kong che confina con la Thailandia ero proprio al confine ! Ci stavano centinaia di cinesi Vietnamiti thailandesi ecc che gironzolavano per il confine andavano al Casino ' nei negozi negli Hotel e in spiaggia Erano tutti senza mascherina per mano a fare il bagno ecc
    , sono stato li' a prendere la tintarella un po di mondanita'mi ci vuole NON MI ANDAVA di andare a varani, sono stato lì 4 ore ridevo da solo a pensare a voi, mi dispiace dirlo ma a voi non vi ci vuole il reddito di cittadinanza
    a voi vi ci vuole il reddito di INFERMITA'MENTALE, siete da Ricovero coatto Da TSO da manicomio e avete la pretesa che pure il resto del mondo sia fulminato come voi, cercate di rinsavire al più presto perche'se non lo fate meglio allora un bel suicidio all'arma bianca piuttosto che vedervi dare l'esempio che state dando di Pazzia collettiva, vergognatevi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belle parole sferzanti, peccato che i destinatari delle medesime non le leggeranno mai, poiché nessun covidiota frequenta questo blog.

      Elimina
  2. Il mio unico scopo e'sfogarmi, mentre morris san dice di avere il reflusso gastrico io ho il reflusso d'odio, faccio senza dirle verso chi

    RispondiElimina
  3. La satiriasi induce a comportamenti spesso incauti, spostamenti da una località di gaudio e di acchiappo all'altra. Ad onta dell'età non più verde, zompettare dalla Sardegna alla Costa Azzurra, passando per la Brianza e ritorno, consumando frettolosi pasti da 500 euro a botta. Poi fare bella figura fra le lenzuola,scendere in campo eccetera. Roba che sfinirebbe Conan il Barbaro... Coraggio cav che ce la fai anche stavolta. Molti pregano per te.

    Per contro,orrende bestemmie si levano al cielo dalla Polisportiva Coppi Fausto di Novi Ligure. Quivi il morbo ha fatto strage di pensionati da 800 euro al mese, infettatisi ai tavoli di ramino e scopone scientifico, fra l'aria viziata dal fumo e ragazze discinte, però sui rotocalchi. Molti non ce la faranno. Non sarà una gran perdita. Almeno per loro.

    RispondiElimina