venerdì 4 settembre 2020

I mascherinati credono, obbediscono e combattono


Testo di Carlo Prisco

Avete presente lo stato di emergenza che, un mese fa, si era prorogato al 15 ottobre "per poter snellire la burocrazia e consentire il ritorno a scuola"? Ecco, la scuola inizia il 14 settembre, ma oggi hanno prorogato lo stato di emergenza al 31 ottobre. Così, senza clamore. Piccoli passi, proprio come il lockdown: due settimane per volta, la libertà è sempre lì, vi potete ripetere sempre "ancora un paio di settimane", "non è così grave", il principio della rana bollita. E pensare che tutto questo era nato con "dobbiamo salvare i nonni decongestionando le terapie intensive". In fondo, il problema non sono quelli che certe idiozie le dicono, ma coloro i quali vi credono, obbediscono e combattono per esse. 

5 commenti:

  1. Non torneremo alla normalità perché la normalità era il problema. Per loro.

    Sublime. Non so chi sia l'autore. Letta su un muro della mia città durante il lockdown.

    RispondiElimina
  2. Digitate"Cesare ghinelli testimonianza video " questo medico pediatra chirurgo di Parma lo spiega bene i massoni vanno a pescare Gli ADEPTI ovunque anche tra la classe medica percio' non bisogna sorprendersi se ci stanno in giro Dei Burioni o degli altri delinquenti in Camice che vogliono vaccinarvi ed eliminarvi, questa gente intendo Burioni ha venduto l'anima al Diavolo e così Tutti quelli che si sono buttati tra le braccia di quella setta Satanica che e'la massoneria,
    xche'secondo voi il Duce chiuse tutte le logge massoniche? perche'il Duce fece le leggi Razziali contro gli ebrei e la loro sfratottente tribù che mettevano a soqquadro ogni nazione in cui passavano, gente dall' indole usuraia Truffatori ladri depravati gente da impiccare che spadroneggiava in ogni ambito della societa' gente che Veniva periodicamente cacciata da tutte nazioni dove veniva sempre considerata un corpo estraneo di persone bugiarde ladre e degenerate , cosa dice freeanimals mi sono guadagnato un posto di giusto tra le nazioni, ci tengo ah ah ah !

    RispondiElimina
  3. Digitate" abusi di potere contro un uomo Martina marti " se torno in Italia (e Mi sa che torno) vado a trovare il Franzoni so dove sta bisogna organizzarsi ad una forza bisogna contrapporre un altra forza e'inutile far finta che non sia così, la guerra delle parole e ' sterile
    non cambierà' mai niente, esempio che vi ho gia'detto : ero alla frontiera assieme a una mezza pippa ( probabilmente ebreo) un adulatore di prima categoria e ad un tedesco un energumeno unabbestia , morale l'ebreo e'entrato nello stanzino da solo gli volevano prendere più del dovuto, furbescamente il giudeo ha detto di non capire la lingua... voleva che noi 2 entrassimo per tradurre, morale lo hanno fatto passare pagando il giusto senza i 230-240 kg germanici e italiani era ancora li'capite?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto, non si sa con precisione se fosse ebreo.

      E poi, voi due avete fatto un gesto di cortesia fra stranieri (che vengono spolpati e poi rilasciati).


      Abuso di potere.

      Elimina