sabato 5 settembre 2020

Lasciateli crepare!


Testo di Franco Manca

E se il NWO avesse ragione a voler ridurre il 90% della popolazione? Personalmente mi sono rotto le palle di ricevere insulti nel tentativo di spiegare ai covidioti come stanno realmente le cose! Questi mesi travagliati hanno rivelato un fatto innegabile: almeno l'80% della popolazione è composta da covidioti maskeruolati che usano il cervello solo come contrappeso. Sono gli stessi che negli anni 30 denunciavano gli ebrei, e durante il maccartismo i presunti comunisti cospiratori, perché il regime li aveva convinti che fossero il cancro dell'umanità. Goebbels lo sapeva bene, la ripetizione multi canale è sufficiente a plasmare i pensieri degli idioti, squadra che vince non si cambia. Allora, come i volontari che correvano ad arruolarsi per soddisfare le voglie di Hitler e Mussolini camuffate da valori patriottici, i covidioti correranno a farsi iniettare il vaccino di killbill non appena glielo diranno.


Non importa se si faranno modificare il DNA (non sanno nemmeno cosa sia), non importa se i sali d'alluminio addenseranno il sangue provocando ictus e infarti, non importa se il mercurio del thymerosal inibirà la comunicazione delle sinapsi, non importa se la loro esistenza verrà accorciata, almeno avranno evitato di vivere nel terrore di un virus che nessuno ha mai visto, il resto di una vita, che non hanno mai vissuto. Fatevi vaccinare al più presto e mettetevi la maskeruola della Fiat, tanto non durerà ancora per molto.

5 commenti:

  1. Concordo quasi completamente con Franco Manca. Provo sentimenti di stima e di amicizia per lui, anche se non lo conosco. Bel pezzo. E poi mi atterriscono le mascherine della Fiat, roba senz'altro dozzinale, popolare. Quelle della Volkswagen sono rifinite meglio.

    RispondiElimina
  2. E' quello che penso da sempre! La gente si lamenta, ma se più che guardare cosa fanno gli altri facesse una volta al giorno quella poca circospezione che differenza l'intelligente dall'imbecille, probabilmente gli imbecilli sarebbero meno.

    RispondiElimina