sabato 5 settembre 2020

La Sinistra pedosatanista ucciderà molti bambini


Testo di Depp Diana

Useranno gli alunni per richiuderci, penso che faranno molti morti, questa volta giovani, molto giovani, devono terrorizzare il popolo: è l'unico modo per tenerlo fermo. Perché loro sanno che una grande parte del popolo è pauroso, e loro si nutrono della loro paura.
Povera Italia!

2 commenti:

  1. Antica perversa riprovevole costumanza, la pedofilia. Praticata ad Ur, Nippur, Ninive e Babilonia. Sacrifici di fanciulli e di fanciulle in riti propiziatori graditi ad iddei crudeli e perversi. Pratiche che continuarono a Roma, nelle catacombe ad opera non di cristiani perseguitati, ma di minoranze provenienti dalla Mesopotamia. E poi la chiesa cattolica, il Vaticano... Non c'è da esserne fieri. Queste esecrande pratiche continuano ancora oggi??

    Lessi alcuni anni fa, da qualche parte, che nella città di Ur viveva una comunità che rifiutava le riprovevoli pratiche cui si abbandonavano gli altri concittadini. Guidati da Abrahamo e dal loro Elohim bonaccione, tale Jeovah, se ne andarono alla ricerca di una terra che potesse ospitarli,dove vivere pacificamente lontano dalle perversioni e dalle crudeltà. Teoria, per certi versi, affascinante. Se fosse vera, sarebbe disposto qualcuno a rivedere le proprie teorie sugli ebrei, oppure continuerebbe a mettere il solito disco rotto e frusciato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Abramo e i suoi familiari seguaci si sono messi contro i caldei che li ospitavano non dipendeva dal fatto che Geova fosse un Dio bonaccione, ma per altri motivi di gelosia fra Elohim.


      Infatti, Geova dava disposizione di tenere un certo numero di fanciulle a lui riservate, quando i suoi soldati saccheggiavano i villaggi nemici.

      Le fanciulle ovviamente dovevano essere vergini.

      Elimina