venerdì 4 settembre 2020

Sembra assurdo che lo abbiano votato, ma è così!


Testo di Roberto Prinzi

Purtroppo, come temevo, questi criminali che stanno al governo e nelle maggiori istituzioni, vogliono rinchiuderci e limitare ulteriormente le nostre libertà, approfittando della prossima influenza stagionale. Ma questo sarà possibile soltanto se glielo permetteremo noi. Il 28 Agosto 2020 il Governatore del Veneto, Luca Zaia, in conferenza stampa ha affermato che:
1. Le autorità sanitarie tratteranno tutte le forme influenzali come coronavirus.
2. Un paziente positivo in ospedale, anche se è ricoverato per altre patologie, diventa un paziente Covid.
3. Se un paziente Covid si è negativizzato, per le statistiche rimane un paziente Covid.
4. Se una persona perde la vita per un'altra malattia, andrà nella contabilità dei pazienti Covid.
5. II paziente positivo asintomatico, se ha un infarto, diventa un paziente Covid.
6. Quando hai un tampone positivo, la tua storia clinica ospedaliera diventa di paziente Covid. Purtroppo è sbagliato, ma è così!


Il governatore Zaia, non rendendosi minimamente conto della gravità delle sue affermazioni, durante la conferenza stampa ha dichiarato candidamente "E' assurdo, ma oggi si ragiona così". Oggi si ragiona così? Questo non è ragionare, questo è pianificare a danno dei cittadini! Mi permetto di suggerirvi qualche azione che potete da subito intraprendere per limitare i danni. E l'unico modo per farlo è la disobbedienza civile. Disattivate le notifiche di tracciamento Covid 19 che Google e Apple stanno pre-attivando d'imperio nel prossimo aggiornamento di sistema, anche se non avete l'app Immuni. Disattivate il bluetooth e la geolocalizzazione.

Fate tutto quello che è in vostro potere, per non entrare a far parte dei pazienti Covid "a vita", anche se questo significa esercitare la disobbedienza civile su chi vuole costringervi a tutti i costi a fare un tampone rt-pcr (fra l'altro completamente inaffidabile)! Se avete un semplice raffreddore, o una tosse leggermente ostinata, non significa che siete stati colpiti da Covid 19, quindi valutate con molta attenzione i passi che farete dopo, perché rischiate di rimanere "Pazienti Covid a vita"! Qualunque azione farete, rimanete sempre in onore, rimanete sempre nella legalità. La disobbedienza civile è compatibile con lo stato di diritto, un d.p.c.m. invece no, un d.p.c.m. può operare soltanto in uno stato di eccezione, che è proprio quello che dobbiamo far cessare il più presto possibile!

5 commenti:

  1. E pensare che Zaia rappresenta l'opposizione!
    https://youtu.be/hLV-vWWwgz0

    RispondiElimina
  2. Evitare di votarlo alle prossime Regionali, no!?

    RispondiElimina
  3. Zaia quell'ubriacone con dietro il triangolo massonico della protezione civile ah ah ah, questo per una bottiglia di quello buono vi metterebbe pure il guinzaglio, Hanno fatto presidente del Veneto proprio il più dotato di Coglioneria inaudita il Top giusto così! E in Lombardia ci sta il tisico Fontana sembra uno di quei drogati che ti chiedono qualche spicciolo in stazione siete messiproprio bene, ma non c'e'una piena del Po' in programma ! da fare un po 'di pulizia

    RispondiElimina