Questo è il responsabile del progetto che aprirà la testa di 6 macachi per renderli ciechi e infine ucciderli. Lui insieme a Liliana Segre, superstite dell'Olocausto Ebreo! Chi meglio di lei può comprendere cosa sono le torture che i nazisti causavano agli ebrei in nome della scienza! E proprio Lei posa con un Nazista che in nome di una falsa Scienza torturerà fino alla morte 6 povere Vite! Questo è Nazismo e tutti dovrebbero condannarlo! Che un giorno Giustizia sia fatta contro questi pseudo scienziati e ipocriti politici!
È inutile, sono fissati con il numero 6. Vi ricordate il telefilm "L'uomo da 6 milioni di dollari"? Il capo di tutta l'operazione, Oscar Goldman.
RispondiEliminaThe Shoah must go on..
RispondiEliminaQuesta è raffinata
Elimina😉
EliminaDavvero raffinata....
RispondiEliminaA Roberto. Chi è colui che è stato ritratto con la Segre? Mi si faccia nome e cognome per poi trasferire il tutto nel mio blog
RispondiEliminaHo scoperto che si tratta di Marco Tamietto. Incredibile che ne sia sostenitore la fondazione Veronesi. Che ne avrebbe pensato il vegetariano Veronesi?
RispondiEliminahttps://www.fondazioneveronesi.it/magazine/i-blog-della-fondazione/un-cervello-fuga/tamietto-i-macachi-e-la-ricerca-svilita-in-italia
Veronesi non è mai stato contrario alla vivisezione.
EliminaPropugnava solo il vegetarismo ed era quindi la classica polpetta avvelenata.
Marco Tamietto.
... Veronesi, detto pure "mister chemio"; uno dei peggiori di sempre.
EliminaSosteneva che l'unico amore puro fosse quello tra omosessuali perchè non generava figli.
un'altro satanista
un saluto
A me quella vecchia fa paura,sembra che un essere alieno,con indosso la pelle di qualcuno...
RispondiEliminaMamma mia, ma quanto è brutta!
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina