martedì 19 gennaio 2021

L'Italia è spacciata!


Testo di 
Alessandro Meluzzi

Governo Conte uscirà rafforzato da questa prova. Il paese è spacciato, UE MerkelMacronSoros blindata, Gates globalizzazione siringhe e migrazioni avanzano, Trump battuto da Deep State, Cina come guida e modello con Gesuiti e Bergoglio, italiani pezze al culo. Si salvi chi può!

3 commenti:

  1. L'Italia, cari amici della vera informazione, è fallita tecnicamente oltre vent'anni fa. Il paese era già marcia alla sua origine, dal tanto esaltato risorgimento massonico. Nel secondo dopoguerra, la costituzione, sbandierata come la migliore del mondo, sigilla un paese all'ideologia massonica e socialista reale. Siamo solo stati ceduti ma la sostanza resta sempre la stessa. Restano un manipolo di brava gente, anarcoide e disillusa che tiene in piedi la statua pericolante della dignità. Nulla più.

    RispondiElimina
  2. Il figlio del Tanaca, il macellaio di Porta Romana a Firenze, usurpo'suo malgrado, nome e titolo al regale infante, morto ustionato in culla nella villa al Poggio Imperiale, sempre a Firenze. Divenne Vittorio Emanuele II, il re galantuomo. Zotico, volgare, sporco, non parlava italiano ma solo francese. Soleva passare le sue giornate a caccia,insidiando contadine e pastorelle, sottoponendole, più o meno loro malgrado alla pratica a lui gradita del cunilingus, ad onta della scarsa freschezza ed igiene delle convenute, da ore ed ore a sudar nei campi. Ma a lui piacevano i sapori forti, decisi. Un animale.

    L'altro campione si chiamava Camillo Benso, conte decaduto di Cavour. Aveva dilapidato il patrimonio di famiglia ai dadi, alla teresina. Alcolizzato fino al delirium tremens, era accreditato come maniaco sessuale anch'egli. Si divertivano, lui ed il re galantuomo, a prendere con la forza le fanciulle di corte e non, praticando una sorta di triangolo.... Sembra facessero la stessa cosa con la Contessa di Castiglione, accreditata come insaziabile ninfomane. Si sarebbe dimostrata all'altezza anche con Napoleone secondo, se non sbaglio il numero, a Parigi. Dopo le notti con la mantide, Napoleone "appoggiò" la causa piemontese... Ahinoi!

    Questi sarebbero i padri della Patria. Tralascio il Mazzini ed il Garibaldi. Non ce la faccio, ho mangiato da poco. Rischierei di...

    RispondiElimina