lunedì 11 gennaio 2021

Per noi rane bollite bastava un re travicello!


Testo di Ruddi Favero

Perché sprecare un avvocato per parlare con un popolo di cerebrolesi? Questo costa ragazzi.... Bastava Topo Gigio, Braccobaldo, il mago Othelma, Cip e Ciop, Topolino, Sganga, Eta Beta. Perché un avvocato a parlare ad un branco di asini ripetenti? Le chiusure non sono bastate, le privazioni, gli affetti, la famiglia, il lavoro, hanno barattato la libertà per non prendere un’influenza, infami! Non contenti, la Santa Inquisizione ora pensa bene di mandare lo Spisal nelle aziende, per vedere se quel poco che tengono nelle mutande già bucate nasconde del virus di contrabbando, li multeranno, le belle divise, che dovrebbero tutelare la nostra sicurezza, no, controllano se i bar sono chiusi, mentre orde di clandestini scorrazzano liberi a spacciare. 




Questa massa di andicappati mentali che corrono a vaginarsi, un virus mutante, mai isolato, ma che cazzo di mix velenoso vi sparate in vena, branco di coglioni tossicodipendi ignoranti? Primi al mondo per vaccino, cosa devono farvi ancora prima di capire che è tutto un progetto per mandarvi a ramengo? Hanno bruciato i nostri vecchi, fatto sparire le prove, sparite le pensioni, nemmeno i gerarchi nazisti hanno osato tanto. Ma che ci vuoi fare? I dementi girano con la maschera in auto, ti scansano due metri se ti incrociano, hanno le mani spellate a furia di centrifughe, spero non aver di questa gente nelle mie amicizie. Curatevi covidioti, la fine è prossima, se qualcuno ti tradisce una volta è un suo errore, se qualcuno ti tradisce due volte è un tuo errore, e se lo prendi amaro è il caffè, se farcito, un panino, se lo prendi in culo è la vita.

4 commenti:

  1. Ho un mio famigliare , schivo , mai fatto vita di società , mai andato in vacanza , praticamente segregato in casa da una vita per sua volontà , che ieri mi ha detto di volersi vaccinare per paura di non potere poi accedere a servizi o locali pubblici .

    Sul ponte sventola bandiera bianca ...

    RispondiElimina
  2. Non una massa di andicappati, ma di statali;vera piaga di questo paese......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh come ha ragione Daniele. Loro il pane ed anche il companatico ce l'hanno assicurato. Ecco perché stanno tutti dalla parte degli usurpatori loro pari e non dalla parte Nostra. Non ci dimentichiamo però che loro sono circa 3,5 milioni, Noi oltre 56 milioni, Italiani, bianchi ,non calciatori, nati in Italia. Doreva

      Elimina