domenica 17 gennaio 2021

Per una volta tanto, Fusaro si è sbagliato

Fonte: ANSA

L'agenzia del farmaco della Norvegia ha registrato 23 morti, tra persone anziane e fragili, "associate alla vaccinazione anti-Covid" di Pfizer-BioNtech. Lo si legge in una nota dell'agenzia, ripresa dal Guardian, secondo cui "reazioni comuni ai vaccini con mRNA, come febbre e nausea, potrebbero aver contribuito ad un esito fatale in alcuni pazienti fragili e anziani". La nota sottolinea inoltre che i trial sul vaccino non includevano "pazienti con malattie acute o instabili" e pochi over 85. Pfizer e BioNTech stanno lavorando con l'agenzia del farmaco norvegese per indagare sui decessi di persone anziane associati alla vaccinazione anti-Covid. Lo ha reso noto l'azienda farmaceutica americana, riporta Bloomberg. L'ente di controllo norvegese, ha riferito Pfizer, ha rilevato che "il numero degli incidenti finora non è allarmante ed è in linea con le previsioni". 


10 commenti:

  1. Riporto una frase in voga di questi tempi : se uno muore di infarto è covid , se uno muore dopo 2 giorni che ha fatto il vaccino è per vecchie patologie pregresse.
    Fusaro è un trombone sofista di ispirazione marxista.
    Quanto di più subdolo possa esistere

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. ... Fusaro è meglio lasciarlo perdere ... così come Paragone, Matteo Gracis (criptosardina radical chic) me, tutto sommato, pure Duranti di radio radio
    un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per uno come me che ha smesso di guardare i telegiornali, ascoltare i video di Fusaro serve per sapere le novità.

      E poi, i suoi video hanno il pregio di durare in media due minuti.

      Elimina
    2. ... in quei due minuti, con linguaggio ammorbante da professorino, ne impiega 1.50 ad arzigogolare concetti da demente per poi negli ultimi dieci secondi, dire il fatto.
      Poi, ogni volta che la scure si abbatte su di noi, con gli assurdi dpcm, il filosofo rfipete sempre: voi farete una brutta fine, a voi prenderanno la casa, vi vaccineranno ... lui ne è fuori ?
      un saluto

      Elimina
    3. L'ultimo lampo del pensiero quotidiano, di 45 minuti fa, parla di ciò che ha intenzione di fare Mario Monti.

      Lo verrei a sapere lo stesso se ascoltassi i telegiornali, ma preferisco saperlo da Fusaro.

      Anche Italia Sera, su Rete 4 alle 20.30 sta cominciando ad irritarmi.

      Elimina
  4. Molto serafiche le autorità di controllo norvegesi. Tutto entro le previsioni. Verificheranno ma con calma, senza patemi d'animo... 23 anziani deceduti. Mah!

    E così i discendenti dei fieri navigatori vichinghi, scopritori e colonizzatori di terre ghiacciate e lontane, se ne vanno, ancorché anziani, in maniera alquanto ingloriosa. Odino sii pietoso! Fuoco amico. Stecchiti da una pera presunta salvifica, in realtà venefica. Almeno per loro....

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. In questo caso, si è sbagliato nel dire che i media mainstream italiani non ne avrebbero parlato.

      Elimina