lunedì 25 gennaio 2021

Teniamo d'occhio questi psicopatici!



Testo di Lisa Grazia

Biden grande assente. Tra le adesioni di spicco, quella del presidente della Repubblica popolare cinese, Xi Jinping, mentre il grande assente è il presidente degli Usa, Joe Biden appena insediato.

3 commenti:

  1. l'agenda Davos consisterebbe nell'adozione forzata da parte dell'occidente del modello di controllo cinese
    Questi vanno avanti e noi ancora testa china e mascherina: oggi è arancione e lì non vai, domani è rosso e quasi fermo stai, zitto ora inizia il coprifuoco e chiuditi in casa fino all'alba (taci il virus ti ascolta) e così noi ci abituiamo, obbedienti e intimamente rabbuiati, al nuovo ordine emergenziale...liscio liscio avanza...meglio di così che c'è??

    RispondiElimina
  2. Modello cinese imposto più o meno a tutto il mondo. Ci può stare. Ma Biden dov'è, cosa fa? Anche alla casa bianca avverte, cinque o sei volte per notte, rumori in garage che lo costringono ad alzarsi e ciabattare giù d'abbasso per controllare?

    Strana cerimonia il suo insediamento. Benedetto, o maledetto dalla strega presidenziale, tale Lady Gaga. Abbigliata da demoniessa, in rosso e nero con enorme uccellaccio araba fenice cucito sul petto. Ha urlato l'inno americano, quasi con rabbia. Da ricovero anche la negretta poetessa, schizzata e gesticolante. Sopra le righe anch'essa. Ruffiana la Jennifer Lopez, con la sua frase in spagnolo. La lingua ufficiale americana qual'è??

    È sembrata tutta una farsa, come il finto sbarco sulla luna....

    RispondiElimina