domenica 10 gennaio 2021

Il Fascismo travestito da intellettuale


Giammarco Desideri

- Papà, cos'è il fascismo?

- Questo, figliolo.

Mara: Anche perché chi ha stabilito che quello che dice Trump sia falso? E anche se fosse deve poterlo dire! Ognuno poi si farà un’idea! La democrazia non esiste più.

Marottismo: Se ci fosse una magistratura sarebbe bello vedere i soldi di chi vanno a questi personaggi e alle fondazioni vicine, si ricostruirebbe come la scienza e media sono tutte finanziate da qualche tizio che abita in un'altra parte d'Europa.

Lasdosaguas: Questo pseudo umanoide che si spaccia per giornalista ha costruito la sua "carriera" sul suo amore e conoscenza per gli USA. Certo, conosceva e appoggiava il mondo corrotto e depravato dei Dem. Spero che in futuro mai più potrà mettere piede sul suolo americano e venga bollato come traditore.





5 commenti:

  1. Già la faccia del personaggio Severgnini costituirebbe per me reato, se io fossi un giudice.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah, sembra Andy Warhol dopo un frontale. Lo dico sempre: "Sicuri che Lombroso avesse torto?"

      Elimina
    2. ... Lombroso ? l'ho rivalutato molto in questi ultimi anni.
      Severgnini ? ma basta vederlo in faccia ... (cit. Lombroso)
      un saluto

      Elimina
  2. XD Ahahah sì, tellermixart, Severgnini è assolutamente senza senso. Ho letto e "WTF" è stato l'unico commento che mi è venuto in mente, con il preciso significato di "ma che cxxxo". Ho letto di Zuckerberg e...WTF. :)

    RispondiElimina
  3. A Tallermixart.


    Perfino Bambilu, che mi ha perseguitato per anni e che ultimamente si faceva chiamare Mina, lo ha capito, che qui non ci deve venire!


    Ora voglio vedere quanto tempo ci metterai tu a capire la stessa cosa.
    Che qui le persone tossiche non sono gradite.

    RispondiElimina