sabato 30 gennaio 2021

I mondialisti vogliono lui!


Testo di Antonio Aldorasi

Mario Draghi è un mostro a servizio dei potentati dell' alta finanza speculativa globalista. Poi accendi la radio e senti un certo Davide Giacalone il quale ti dice che è una figura con esperienza internazionale, per lanciare il messaggio che egli sarebbe l' uomo giusto per risollevare le sorti del nostro paese. Ebbene sì, ve lo dico io qual è l' esperienza internazionale di Mario Draghi. Avendo letto il libro di Francesco Amodeo "La matrix Europea" so bene qual è il suo curriculum. Ecco i suoi trascorsi:


- GOLDMAN SACHS

- BILDERBERG

- COMMISSIONE TRILATERALE

- GRUPPO DEI TRENTA

- ASPEN INSTITUTE

- BCE


Se sapete di cosa si tratta capite bene che la figura di Mario Draghi è assolutamente da evitare. Il 2 Giugno del 1992 poco dopo l' assassinio di Giovanni Falcone, ci fu una riunione sulla nave Britannia (credo che la conosciate almeno di fama) che avrebbe avuto conseguenze molto profonde sul nostro paese. Lo yacht della corona inglese, gettava l' ancora a Civitavecchia con a bordo alcuni nomi illustri del mondo finanziario e bancario speculativo anglo-americano che sarebbero venuti per ricevere alcuni esponenti delle imprese statali e delle banche italiane, tra cui proprio Mario Draghi, a suo tempo direttore generale del tesoro.

Mario Draghi, come membro del Gruppo dei Trenta, ha promosso l'uso dei derivati che hanno di fatto causato la crisi economica mondiale.

Mario Draghi, come Presidente della Banca D'Italia, si è reso complice del golpe finanziario che ha portato alla caduta del governo democraticamente eletto, con la lettera inviata al governo in carica per destabilizzarlo.

Mario Draghi, come Presidente della BCE, si è reso responsabile di non aver vincolato i prestiti effettuati alle banche (1000 miliardi) ai prestiti delle aziende e all'economia reale.

Buon Mario Draghi a tutti.

1 commento:

  1. Un curriculum di tutto rispetto. Certo che questa gente deve aver ricevuto serie assicurazioni da satanasso che dopo la morte non vi è nulla di nulla. Per cui :pancia mia fatti capanna,alla facciaccia nostra. Senza castigo. Più o meno lo stesso comportamento degli ecclesiastici. Non vi è da stupirsi. Mi sa che il principale è lo stesso.

    RispondiElimina