Tiziana Borgiattino: È vero, esiste il libero arbitrio, ognuno deve prendersi la responsabilità delle proprie scelte, ma resta comunque il fatto che mi dispiace per queste morti.
Vin Shanti: Su 30 minuti di tg e servizi, la parola Vaccino, Vaccini e Vaccinazioni verrà ripetuta oltre le 200 volte.
Raffy Rekano: Vero, un lavaggio del cervello, un po' come hanno fatto con lo slogan "distanti ma uniti". Per mesi.
Me: Durante gli assalti alla baionetta, i fanti che, presi dal panico, tornavano indietro, trovavano i carabinieri con l'ordine di sparargli. Oggi, medici e infermieri che, presi dal panico, si rifiutano di vaccinarsi, trovano ad aspettarli il licenziamento, ovvero la morte sociale.
Ma è forse vita questa? Sarà vita quella che aspetta più che altro i giovani? Ne dubito. Peraltro non conviene neanche fare gli eroi. Gli occupanti di Capitol Hill sembra siano denunciati alla polizia addirittura dai loro congiunti..... Per un pugno di dollari, o di denari. Grande Sergio Leone.
RispondiEliminaAlea iacta est. Il dado è tratto. Qualcuno continua ancora a ciabattare in calzari e tunica tra le rovine del Foro. Rimpiangendo i fasti dei Gracchi, degli Scipioni, Cesare... Anni luce fa. I Vandali scorrazzano ormai a loro piacimento, dei fasti passati non rimarrà pietra su pietra. Gli dei sono irati. Non hanno tutti i torti.
Citazione:
Elimina"I Vandali scorrazzano ormai a loro piacimento".
Corsi e ricorsi della Storia. Le etnie si mescolano, la purezza della razza è una chimera. Spero che mia figlia non debba essere obbligata a portare il velo.
i vandali erano bianchi,non si mescolò nessuna etnia.
EliminaEtnia e razza non sono la stessa cosa. Le razze forse non esistono, ma di etnie ce ne sono a bizzeffe.
EliminaI Galati, o nordici, o ariani che entrarono nell'impero romano, erano molto diversi dai latini. Si trattava di etnie differenti, anche se geneticamente li si possono definire entrambi bianchi caucasici.
Lo spero per tua figlia, e per la mia nipotina...
RispondiEliminaNota a margine: continuano a definire vaccino ciò che invece è 'terapia genica sperimentale'. Il potere delle parole e della propaganda.
RispondiElimina