lunedì 18 gennaio 2021

Gli "eroi" se ne vanno in silenzio


Tiziana BorgiattinoÈ vero, esiste il libero arbitrio, ognuno deve prendersi la responsabilità delle proprie scelte, ma resta comunque il fatto che mi dispiace per queste morti.

Vin ShantiSu 30 minuti di tg e servizi, la parola Vaccino, Vaccini e Vaccinazioni verrà ripetuta oltre le 200 volte.

Raffy RekanoVero, un lavaggio del cervello, un po' come hanno fatto con lo slogan "distanti ma uniti". Per mesi.

MeDurante gli assalti alla baionetta, i fanti che, presi dal panico, tornavano indietro, trovavano i carabinieri con l'ordine di sparargli. Oggi, medici e infermieri che, presi dal panico, si rifiutano di vaccinarsi, trovano ad aspettarli il licenziamento, ovvero la morte sociale.






6 commenti:

  1. Ma è forse vita questa? Sarà vita quella che aspetta più che altro i giovani? Ne dubito. Peraltro non conviene neanche fare gli eroi. Gli occupanti di Capitol Hill sembra siano denunciati alla polizia addirittura dai loro congiunti..... Per un pugno di dollari, o di denari. Grande Sergio Leone.

    Alea iacta est. Il dado è tratto. Qualcuno continua ancora a ciabattare in calzari e tunica tra le rovine del Foro. Rimpiangendo i fasti dei Gracchi, degli Scipioni, Cesare... Anni luce fa. I Vandali scorrazzano ormai a loro piacimento, dei fasti passati non rimarrà pietra su pietra. Gli dei sono irati. Non hanno tutti i torti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "I Vandali scorrazzano ormai a loro piacimento".



      Corsi e ricorsi della Storia. Le etnie si mescolano, la purezza della razza è una chimera. Spero che mia figlia non debba essere obbligata a portare il velo.

      Elimina
    2. i vandali erano bianchi,non si mescolò nessuna etnia.

      Elimina
    3. Etnia e razza non sono la stessa cosa. Le razze forse non esistono, ma di etnie ce ne sono a bizzeffe.

      I Galati, o nordici, o ariani che entrarono nell'impero romano, erano molto diversi dai latini. Si trattava di etnie differenti, anche se geneticamente li si possono definire entrambi bianchi caucasici.

      Elimina
  2. Lo spero per tua figlia, e per la mia nipotina...

    RispondiElimina
  3. Nota a margine: continuano a definire vaccino ciò che invece è 'terapia genica sperimentale'. Il potere delle parole e della propaganda.

    RispondiElimina