domenica 24 gennaio 2021

Ristoratori che danno battaglia


Testo di Maurizio Rossi

Se ti obbligano a chiudere sono perseguibili. Sono il proprietario di un bar a Padova citta, ho avuto controllo vigili ma non ho presentato i miei documenti e ho chiesto ai vigili urbani in base al testo unico pubblica sicurezza di entrare nel locale non mascherati. Poi li ho informati che li denuncio perrazzismo e messa in schiavitù, perché mettono in condizione me di essere diverso dal tram, autobus, supermercati, ecc. Le sedieda me devono essere ad un metro, allora nel tram devono togliere le sedie non mettere un cartello. Nei supermercati si può acquistare una birra a tutte le ore ed io non posso fare asporto se non ho cucina, poi ho detto loro che se fanno il verbale devono farsi riconoscere e perciò devono levarsi la mascherina, di conseguenza dovranno prima farsi la multa tra di loro e poi a me, se no anche qui è razzismo, nel caso, denuncia di abuso di autorità. Poi, se le persone entrano io non ho nessun potere giuridico di imporre l’uso della mascherina..... Ecc. Ecc. Alla fine sono scappati. 

1 commento:

  1. I vigili sono un gradino sotto i carabinieri nella scala evolutiva. Qui si va oltre il ritardo mentale.

    RispondiElimina