domenica 10 gennaio 2021

Il mistero del pinguino



Sta facendosi strada il mistero del pinguino, in qualche modo legato ai vaccini. Dopo il furgone che dal Belgio li trasportava in Italia, la mascherina di Anthony Fauci e la maglietta dell'anziana vaccinata inglese, da oggi anche sulla carta igienica. Tutte coincidenze, ovviamente.



3 commenti:

  1. Secondo uno studio del secolo scorso rimasto secretato, il pinguino sarebbe un animale degenerato. Alcuni maschi stuprano le femmine, oppure si accoppiano con altri maschi. Ci sarebbero casi di pinguini che uccidono i loro piccoli e casi di necrofilia... Un bel quadretto. Questi uccelli che non volano più ci ricorderebbero qualcosa, qualcuno, se la teoria enunciata dallo studio rispondesse a verità....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno degli animali scelti per diventare peluche per bambini, per la sua stazione eretta.

      Elimina
  2. Riposto lo stesso commento che subdolamente mi è stato cancellato per ben due volte, qui: http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2021/01/il-fascismo-travestito-da-intellettuale.html?m=1#comment-form
    e in modo che non apparisse l'avviso, "questo messaggio è stato cancellato dall'amministratore del blog".
    Il mio commento cancellato:
    "Se un Presidente (utente) si comporta da troll, va trattato da troll.
    Uhmm... Mi ricorda qualcuno. ;-)

    Inoltre è sparita anche la mia risposta link al post in questione, all'WTF di Sic Transit gloria mundi, ("Zuckerberg non è voltairiano!", http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2021/01/zuckerberg-non-e-voltairiano.html?m=1#comment-form)
    (WTF è acronimo di What the fuck, che possiamo tradurre in italiano in “ma che c***o” oppure “ma che diavolo” o ” ma che accidenti”. E’ un’espressione di sorpresa che si utilizza quando si vede qualcosa senza senso o qualcosa di strano).

    Davvero niente male per uno che non perde occasione per definirsi Voltariano (ora halloriano?) e che invece non cancella e perfino risponde con pazienza e gentilezza ai conosciuti trolls come Fagot.
    Ai soliti ingenui utenti di questo blog "d'informazione libera" (che credono di essere svegli), sono in grado di mostrare gli screenshots, pagine salvate in pdf e html, con i relativi commenti cancellati subdolamente.
    Meditate gente, meditate... (di-mostrate per una volta di essere davvero svegli)

    RispondiElimina