Testo di Gianmarco
Il governo Conte è finito, tutti ne sono convinti eccetto il Presidente del Consiglio. PD e 5 Stelle gli hanno fatto capire che deve dimettersi! Giuseppi però teme di andare al Quirinale da Papa e uscirne cardinale, di essere sacrificato in favore di Renzi. Intanto l'Italia muore!
Pur di non vedere più questo piglia in culo sono disposto a fare cambio con quel ritardato di Renzi.
RispondiEliminaA differenza di Franco non mi interessa più questo teatrino , uno vale l'altro , stanno lì a prendere ordini e dividersi posti , sedie , ministeri , sottosegretariati , clientele che gli vengono concessi per mandare avanti lo spettacolo.
RispondiEliminaDobbiamo prenderci le nostre responsabilità , disobbedire e pensare ad un mondo nuovo.
A proposito, Conte è un baby boomer. :) I baby boomers sono SICURI. Li vedi che sono sicuri. E poi, parliamoci chiaro, non accettano che non si parli costantemente di loro e dei loro problemi gravissimi. L' altrui esistenza è solo di contorno alla loro.
RispondiEliminaImmaginiamoci figli di puttana, ma grandi statisti, del calibro di Adenauer, De Gaulle, Churchill, alle prese con il pollaio italico. Sprecati. Oppure Laurence Olivier messo a recitare nella filodrammatica Autoferrotranvieri di Voghera. Sprecato.
RispondiEliminaL'italietta continua, comunque, a sfornare figli emeriti, che si distinguono in quasi tutti i campi dello scibile umano, un gradino sopra agli altri. Sprecati. Peccato.