lunedì 25 gennaio 2021

La speranza che tutti abbiano in cuore


Testo di 
Mauro Sandri

La fine della validità dei tamponi ai fini diagnostici di positività al Covid 19 si avvicina a poassi rapidissimi. Lunedì ho depositato, unitamente ad altri colleghi, il ricorso di urgenza per la dichiarazione di inutilizzabilità, quale caso positivo al covid 19, dell'esame da kit tampone sia PCR che antigeno-rapido. Entro pochissimi giorni la causa verrà discussa e decisa. L'OMS, dopo un primo intervento nella medesima direzione, attuato nel dicembre 2020, ha ora affermato un principio dirompente con un una ulteriore pronuncia del gennaio 2021 : senza sintomi, anche se si è positivi al tampone, non si è malati di covid 19, non si è infettati dal virus Sars cov 2 e non si può, quindi, contagiare alcuno.



L'OMS ha anche richiesto espressamente che sia fornito il numero dei cicli di sviluppo degli esami di laboratorio che era stato gonfiato per trovare un qualsiasi virus. Crolla tutto l'impianto identificativo della categoria degli asintomatici positivi che formava il 96% dei casi confermati. Tutta la legislazione di emergenza, tutto l'allarmismo dei media sono state, pertanto, creazioni non scientifiche fondate su dati falsi. Il raggiro è stato attuato ex tunc, vale a dire dal marzo 2020. Passiamo all'incasso nella causa di risarcimento danni, passiamo all'incasso nella causa di messa al bando dei tamponi. Devono essere ripristinate immediatamente tutte le libertà personali e di lavoro compromesse da una pletora di provvedimenti risibili degni di fattucchieri e non di scienziati. Domani verranno messi in mora personalmente tutti i ministri. Più tarderanno ad abolire i loro illegittimi decreti, più pagheranno.

4 commenti:

  1. Lo sapevamo benissimo ma lo sanno anche loro. Dato che siamo di fatto in dittatura, vorrei sapere come farà la mAGISTRATURA AD OPERARE dato che è un elemento portante del sistema.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. ... è "uguaglio" diceva ( se non ricordo male) Nino Frassica, tempo fa
      un saluto

      Elimina
  3. Avvocato Mauro Sandri , uomo dai toni pacati ma con una determinazione assoluta ... spero che un giorno gli venga riconosciuta a livello nazionale la sua opera.

    RispondiElimina