venerdì 22 gennaio 2021

La Cina avanza!


Testo di Russo Anna Maria

La Cina vi ringrazia covidioti perché intanto sta facendo affari in Italia grazie a voi, è tutto in vendita dai ristoranti agli studi professionali, agli hotel e altre attività da nord a sud della penisola. Siete stati veramente d'aiuto per i cinesi che tra qualche anno si prenderanno pure le vostre case, dopo aver finito con le piccole e medie imprese. Ringraziamo anche i vari governi italiani che hanno permesso nel corso degli anni questo libero mercato distruggendo ciò che era del mercato italiano, prodotto e offerta. Tra qualche anno non vedrete più italiani aprire un'attività su questo suolo perché ci avete suicidati tutti col vostro covid19, ma in compenso vi troverete i cinesi.



L'imperialismo capitalistico cinese è compiuto, la cultura occidentale si sostituisce a quella comunista cinese, il covid19 Cinese era solo il mezzo per raggiungere lo scopo di potere della Cina con l'aiuto di tutti gli stati al mondo corrotti e venduti al suo potere e le corporation. La libertà Scordiamocela, il modello cinese non lo prevede! Volete un consiglio covidioti? Annate aff....per non dire altro, che già sapete è la solita latrina che vi meritate. L'Italia si sta spegnendo.

1 commento:

  1. Tutto vero signora. Ma ormai è troppo tardi, veramente. Lei manifesta sue opinioni tramite apparati made in China, noi la leggiamo, e magari le rispondiamo, per mezzo dei medesimi apparati, sempre Made in China. Sarà per la prossima volta....

    RispondiElimina