sabato 23 gennaio 2021

Un presidente con la scadenza


Testo di Axel White

In questo momento il mondo è esclusivamente concentrato su Joe Biden ma il vero obiettivo del Deep State è quello di avere come Presidente degli Stati Uniti un personaggio "politicamente corretto" (diretto dalla Cina e dalla Clinton); Kamala Harris, donna, di colore, fanatica ambientalista e pro LGBT al limite della follia. La Perfezione. Biden è solo un tramite, un demente che non è in grado di portare a termine una frase sensata: un personaggio squallido pensato appositamente per metterlo da parte non appena le acque si saranno placate. Dopo la sconfitta della Clinton quest'ultima sarebbe stata improponibile all'opinione pubblica, vista la sua fama, compromessa proprio grazie alle mail desecretate. Occorreva quindi una figura nelle retrovie, non eccessivamente alla ribalta come altri soggetti ben conosciuti. Toglieranno di mezzo Biden, con la scusa delle sue condizioni di salute che salteranno fuori a mandato in corso... (ecco spiegato il motivo per cui il Deep State si è apparentemente affidato alla figura di un vecchio rimbambito con un evidente piede nella fossa...).

6 commenti:

  1. Ci sono altre versioni in merito.
    Non esprimo giudizi ma mi sembra interessante da proporre :

    https://www.youtube.com/watch?v=DV0w6ZKLsng

    RispondiElimina
  2. Biden è un vecchio manomortista. Ha avuto svariate denunce sempre da lui risolte con il money, il danaro. Spero per la sua anima non sia anche pedofilo, come qualcuno insinua.... La moglie oriunda sicula ne avrebbe piene le tasche dello sporcaccione, ma tiene duro sperando in una prossima dipartita del coniuge. Nel frattempo fa la First Lady. Mica male!

    Il padre della Harris coinvolto nel traffico di esseri umani, o schiavismo, in Giamaica. La madre, sempre della Harris, appartiene alla casta indiana dei Brahmini, gli intoccabili. Ergo la meticcia Kamala è una democratica del ca**o.

    Un saluto da Capitol Hill.

    RispondiElimina
  3. Tanto per essere pignoli: Biden ha solo 4 anni più di Trump. Considerato lo stile di vita di Trump, ad esempio il fatto che si ingozzi di hamburger, non so chi dei due sia fisicamente e mentalment emesso meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessante!


      Mi ricorda le annose questioni sul fatto che Hitler fosse o meno vegetariano.

      Vediamo chi, tra Trump e Biden, muore prima d'infarto!

      Elimina
  4. Gli a-sintomatici tossiscono in maniera differente... Una app sul telefonino ti metterà in guardia dai possibili untori.

    Biden ha ricominciato a rompere i marroni a Cina e Russia, però democraticamente.

    Anche per oggi abbiamo fatto il pieno. Di puttanate e di cattive notizie.

    RispondiElimina