giovedì 11 gennaio 2024

Ci considerano scarafaggi!


Testo di UmanoX

YALE: vaccini mRNA presenti nell'aria possono essere somministrati direttamente nei polmoni senza la necessità di iniezioni. Questo metodo è stato utilizzato per vaccinare i topi per via intranasale ed è in programma di sperimentarlo sull'uomo. Vogliamo parlarne? Il team, guidato dal fisiologo cellulare e molecolare Mark Saltzman, afferma che il vaccino inalabile a mRNA protegge con successo contro  SARS-CoV-2 e che ”apre la porta alla fornitura di altre terapie a base di RNA messaggero per i geni terapia sostitutiva e altri trattamenti nei polmoni”.

19 commenti:

  1. Il "signore" è il mio pastore....dice tutto. Quali animali governa il pastore? Non fra i più intelligenti, fra gli animali, compresi gli umani, posti al vertice dei transiti di cibo e produttori di sterco. Lassù qualcuno ci ama? Non si direbbe, alla luce dei trascorsi.....Non è mai troppo tardi? Ci vorrebbe un maestro celeste, tipo Gilberto Manzi, che avesse voglia di recuperarci, ma poi per andar dove? Mah.

    RispondiElimina
  2. Sai che novità.
    Già due anni fa degli studi avevano rilevato che i vaxxini a Mrna contro il covidde , potevano essere trasmessi per via aerea.
    Studi seri hanno dimostrato che la spike del vaxxino può tranquillamente passare da una persona vaxxinata ad una non vaxxinata, rendendo quest'ultima, in sostanza, una persona allo stesso livello di chi si è fatto le dosi.
    Casi di famiglie dove vi erano vaxxinati e non vaxxinati, e i non punturati hanno sviluppato gli stessi sintomi collaterali dei sieri.
    Non occorreva scomodare i poveri topi per arrivare a tale conclusione.
    In breve: ci hanno sierato tutti, chi più chi meno (certo, dipende anche da quanto uno sta a contatto coi sierati, se uno ci vive insieme, ha altissime probabilità di aver ricevuto il vax per via aerea, se invece uno lo si frequenta sporadicamente, la probabilità scende).
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, Zenzero, infatti anche molti animali vicino all'uomo hanno perso la vita (in primis i cani, probabilmente anche perché microchippati).

      La gente si illudeva di evitare i vaccini con i tamponi, anch'essi al grafene (e chissà a che altra delizia).
      Quelli che, invece, avevano aperto gli occhi (i "complottisti"), a loro volta si sono illusi di potersela scampare, ma da un paio d'anni io mi sono convint che la mente diabolica che gestisce questo mega-inganno non abbia lasciato scampo a nessuno.

      C'è poco da fare, ragazzi: stanno digitalizzando la Vita in ogni sua forma e lo fanno con qualsiasi mezzo.

      Elimina
  3. Io mi sento in sintonia con Luca Nali.
    In poche parole : se lo facessero veramente non ce lo direbbero , quello che vogliono prendere è la nostra mente .
    Ieri avevo scritto che il sistema , dopo essersi mangiato la faccia col main stream , si è appropriato della controinformazione indipendente.
    Queste notizie vengono date dai controinformatori , non dico che stiano al gioco , potrebbero essere complici inconsapevoli ma la sostanza è che si continua ad alimentare la strategia del terrore in modo che le nostre energie siano convogliate a chi ne ha bisogno per mantenere il controllo , non solo materiale .
    Noi siamo esseri un po' strani , abbiamo un attaccamento morboso verso i fatti cruenti e le notizie negative in genere , non si presta attenzione agli aspetti positivi , e ce ne sono tanti , visto che siamo in un mondo duale che si equilibria in tal senso.

    https://www.youtube.com/live/cwrP93ZOiJI?si=obArr8KUeeEG_xlM

    RispondiElimina

  4. Mah, forse ha ragione Bobo anche se a volte ragiono sul fatto che non vedo la necessità, per lorsignori, di ipotecare, espropriare un 'altra porzione del nostro cervello gregario. Un caprone col campanaccio due maremmani, bastano a guidare il gregge.... A volte un pandoro occupa fin troppo le nostre menti aride, la cosiddetta opinione pubblica. Si tratta di falsi scopi, ovvero tiri di artiglieria a casaccio, rassicurano il vero obiettivo, per poi colpirlo improvvisamente. Effetto sorpresa. Così io sospetto.

    Senza vantarmi troppo, spesso i cosiddetti guru da tastiera arrivano un pochino dopo che quel tale o talaltro argomento sia da me stato già sviscerato, ovvero compreso più o meno consciamente....

    RispondiElimina
  5. Abbasso i guru, Mauro: ognuno sia guru di se stesso! ;-)

    RispondiElimina
  6. Vaccinazioni aeree: chissà da quanti anni ci irrorano!
    http://offskies.blogspot.com/2015/03/vaccinazioni-aeree-e-ibridazione-umana.htmlhttps://www.youtube.com/live/cwrP93ZOiJI?si=obArr8KUeeEG_xlM.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno 20. E ancora non sappiamo di preciso cosa contengano quei gas!

      Elimina
    2. Ci irrorano da ben più di 20 anni, a nostra insaputa.
      Mi hanno raccontato che su un vecchio fumetto di Topolino si raffigurava un aereo che spargeva sostanze soporifere sulla città (non so se Topolinea o Paperopoli).
      Come sempre, ci raccontano la verità: sta a noi coglierla.

      Elimina
  7. Ognuno sia guru di se stesso , ok ... ma credo che per essere guru di se stessi bisognerebbe ritirarsi in un eremo , lontano dai clamori del mondo, lo facevano nei secoli passati , figuriamoci ora con un inondazione continua di stimoli contraddittori.

    " Conosci te stesso " , questa è la sola azione saggia che un essere umano può fare , a volte , ritengo il più delle volte , non basta una vita per arrivarci , comunque sia , credo che non esistano altre vie per arrivare a comprendere qualcosa.

    La condizione ottimale è quella del neonato che si trova catapultato in uno scenario sconosciuto , dispone solo dei propri sensi e con quelli dovrebbe , via via , con le sole proprie esperienze, comprendere dove si trova.
    Poi arrivano i genitori , il contesto familiare , le scuole , le istituzioni ... e perde man mano la capacità di capire tramite il proprio io.
    Io che viene smisuratamente alterato con i conflitti , le aspirazioni , le delusioni ( indotte , e indotte le soluzioni , perché provenienti dal sistema e non da un evoluzione propria ).

    Salomonicamente, credere che ci faranno subire trattamenti chimici nelle più svariate forme e credere che è solo un enorme bluff , hanno la stessa valenza , sono impulsi ricevuti dall' esterno , mentre l'uomo dovrebbe avere più capacità di introspezione ( è questo che , un definitiva , hanno sempre cercato di toglierci ) e valutare quello che ci circonda secondo i nostri sensi e l' intuito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per questo lo fanno: la confusione, il rumore, il caos attentano al nostro equilibrio interiore, che ci permetterebbe di trovare la giusta strada.
      (e lo dico per esperienza)
      Per questo hanno distrutto e distruggono la Natura , sostituendola con una realtà digitale, fredda e senz'anima.
      Per questo sono riusciti a dividerci, allontanandoci sempre più dalla Verità.

      Elimina
  8. @ Wegan:
    tempo fa il dottor Citro , ha detto che ci sono studi compiuti dai veterinari che hanno evidenziato come siano aumentati negli animali di gente vaxxinata, tumori particolari.
    Quindi, i sieri hanno fatto danno anche a loro, vero.
    Zenzero

    RispondiElimina
  9. Inoltre, cosa cavolo vengono a rompere con la storia del clima, del green, e tutto il resto, quando in alcune regioni tra cui il Veneto, le acque sono piene di quelle sostanze cancerogene dette PFAS, riversate dalle industrie che usano gli PFAS....questi PFAS sono usati per rendere impermeabili e antiaderenti scarpe, vestiti, pentolame.
    Poi con quell'acqua irrigano??????
    E noi ci mangiamo gli pfas, li inaliamo, cuciniamo i cibi in padelle cancerogene, roba da matti, poi rompono le balle con la salute????
    Ci vogliono malati per poi curarci a modo loro con robaccia schifosa che ci ammala ancora di più, ma come l'hanno studiata bene, sono dei geni del male, questo sicuro.
    L'altra sera ho sentito delle dichiarazioni di Harari.....costui sarebbe vegano e difensore degli animali, pare.....un tipo simile?
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si rende odioso a parecchia gente e, per associazione d'idee, rende odiodi anche i vegani. Freeanimals

      Elimina
    2. Zenzero, i geni del male intorbidiscono sempre le acque...Ordo ab Chao, ricordiamolo.
      Come ho già detto, qualcuno odia la Vita, ormai è palese.

      A proposito di sostanze tossiche della famiglia degli PFAS (che sono ormai dappertutto), mi è arrivato questa notizia:
      https://www.andreazanoni.it/news/allarme-inquinamento-acque-avvelenate-da-pfas-nellarea-della-galleria-di-malo-della-superstrada-pedemontana-veneta/.

      Tutto il veleno che attenta alla Vita è stato ubiquitariamente diffuso ad arte.
      E lo paghiamo sempre e solo noi.

      Elimina
  10. Appunto!
    Ma che strano, no?
    Un simile soggetto che spara sentenze sul popolo definendo la gente come mercanzia, come dei parassiti, sarebbe difensore degli animali?
    Ma è ovvio che ciò serve a rendere i VERI difensori dei diritti animali come collusi con la feccia!
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stessa cosa succede con i veri ambientalisti, resi odiosi da "Ultima generazione", quelli che per intenderci bloccano il traffico sedendosi sull'asfalto.

      Elimina
    2. Concordo con entrambi.
      Divisione (che annienta l'unità, unica nostra forza), l'un contro l'altro armato.

      Elimina