sabato 13 gennaio 2024

Là dove il Diavolo comprava le anime


Testo di Giulio Braga

Doctor Faustus e l’isola di Epstein. La maggior parte delle persone non ha compreso il significato di ciò che avveniva nell’isola di Epstein. In molti hanno capito che i personaggi influenti sono stati immortalati da Epstein mentre compivano atti di una depravazione oltre ogni limite, allo scopo di costringere quei potenti personaggi ad obbedire agli ordini di quelli che controllavano lo stesso Epstein - ovvero la cabala globalista anglosassone. Ma vorrei portare la vostra attenzione sulla modalità atipica di questa dinamica. A parte forse i primi fessi capitati sull'isola per primi, e "fregati" come polli, tutti i successivi "personaggi che contano" sapevano cosa sarebbe successo loro, una volta sull'isola. E una volta sull'isola, nonostante la consapevolezza di ciò che sarebbe avvenuto, ovvero che sarebbero stati ricattati a vita, nonostante questo, praticamente tutti hanno compiuto atti umanamente indegni, pur sapendo che sarebbero stati registrati e ricattati - perché mai andavano lo stesso? Riuscite a comprendere l'anomalia? 



No, non ci troviamo di fronte a vittime di un ricatto, ci troviamo di fronte all'ennesima versione della metafora di Faust - siamo di fronte ad un contratto - "ti daremo potere, denaro, ma tu devi sottometterti per sempre a noi, quindi verrai sull'isola, farai tutte le porcherie possibili, verrai registrato e sarai nostro per sempre" - siamo di fronte ad un Contratto in cui un individuo accetta volontariamente di essere ricattato e controllato, in cambio di fama, potere e denaro - siamo di fronte allo scambio della propria anima (o di ciò che ne resta), in cambio del potere nella Materialità. Pertanto sappiamo bene Chi sta dietro a tutto questo, e non lo biasimeremo di certo, perché sta semplicemente svolgendo il suo compito - deviare gli esseri umani verso il Vano, il Superfluo, l'Effimero. È il momento della Scelta - da che parte vorrete stare? Ascoltate la vostra Anima, e non potrete sbagliare. Sperando che la vostra Anima sia ancora con voi. Ipotesi del tutto plausibile.

4 commenti:

  1. Che il mondo viva di ricatti e contrattazioni anche al limite dell'etica, non è una novità.
    Si comincia già da piccoli, in fondo, si pensi per esempio a scuola, quando ci si trova davanti lo stronzino che ti ricatta dicendoti che se non gli dai i compiti da copiare, lui va dal maestro a dire che tu quella volta hai fatto una cosa che potrebbe abbassarti i voti, o farti avere una nota sul registro....che poi a volte lo stronzino ricatta a vuoto, ma tant'è....
    temo però che nel caso di Epstein, fosse tutto vero.
    Ma allora: a cosa serve la fama , o il potere, se poi dietro l'angolo devi sempre temere il ricatto?
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ricatto è il prezzo da pagare, pur di ottenere fama e ricchezze. Fa parte del contratto.

      Negli ultimi quattro anni, in Italia e nel mondo, sono state le istituzioni e i governi a ricattare i cittadini. Milioni di persone sono state costrette ad inocularsi il siero, sotto ricatto, e la maggior parte si è lasciata sopraffare.

      Elimina
  2. Il popolo mondiale si è calato le braghe per molto meno, perché non ha ottenuto né gloria né onori né ricchezza.
    Anche i sierati l'hanno presa nel sedere.
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, purtroppo.

      Tengo monitorate le epigrafi.

      Sopra i sessant'anni non si può dire, anche se il sospetto che c'entri il siero c'è sempre, ma quando muoiono più giovani, e di morte improvvisa, si ha la certezza.

      A Codroipo, l'ultima è di pochi giorni fa: una donna di 54 anni. Lascia tre figli!

      Elimina