venerdì 26 gennaio 2024

Sionisti inglesi, padroni dell'Italia



Testo di Romeo Chiavotti

Nel primo ventennio dell' 800 nasce il satanismo bancario e si va verso il punto più basso dell' individualità umana, in cui già opera l'Anticristo, che è e sarà il prodotto del Sionismo anglosassone. È quando i quattro figli di Mayer Amschel Rothschild lasciano Francoforte per trasferire la loro attività di usura finanziaria, finalizzata al futuro dominio del mondo, a Vienna, Londra Parigi e Napoli.

4 commenti:

  1. Se volete un consiglio allargate la pagina del giornale e leggete l' articolo.
    C' è tutta la vera storia d' Italia e dell' Europa , nonché degli "equilibri" internazionali degli ultimi due secoli.
    L' articolo non finisce , presumo che il continuo sia dal secondo dopoguerra in poi fino ai giorni nostri.

    Da tenere d' occhio questo " Corsaro della sera" , dice cose che i più svegli avevano da tempo subodorato ma non tutti sono svegli.

    RispondiElimina
  2. L'Italia è un osso duro. Più di 100 basi militari americane, ci rincoglioniscono ogni giorno sui media con le gesta dei reali inglesi, da decenni ci pasturano, fin dove possono, con polpette rancide e salse agli idrocarburi, da via Veneto, sede ambasciata americana, partono ogni giorno le veline destinate ai nostri pseudo governanti. Con le istruzioni generali , day by day, giorno per giorno.

    Eppure qualcosa ancora resiste, malgrado tutto, malgrado loro. Difficile stroncare al suolo l',erba robusta, abituata, per storia millenaria, a piegarsi quando passa la piena, per poi risollevarsi in qualche modo, in qualche maniera .

    Magari l'uomo fu creato in Mesopotamia, indi destinato a tribolare una vita intera. Scoraggiato e terrorizzato da infami religioni monoteiste. Per un disegno del destino, in una stretta penisola in mezzo al mare , alcuni esemplari dell'artefatto umano, cercarono di nobilitarsi, riscattare la loro origine di ibridi di laboratorio. Ancora continuano su questa falsariga, finché sarà loro possibile, ad onta di ogni sorta di ostacolo che i demoni frappongono loro. Gente riconoscibile, ad occhio attento, cialtroni paludati sotto sgargianti vesti, circondati da valletti prezzolati , gaglioffi che hanno vinto tutti gli appalti, e quindi possiedono la verità, la saggezza, le ricchezze comuni a tutti i viventi eccetera eccetera. Impari lotta, sforzi inani, spesso vanificati dal tradimento, dalla delazione....

    L'Italia è un osso duro. E loro lo sanno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "ci rincoglioniscono ogni giorno sui media con le gesta dei reali inglesi"



      Ecco, questa mi è sempre sembrata un'anomalia, dal punto di vista giornalistico. Cominciata forse con la morte di Diana.

      Per me, quando i media ci raccontavano notizie di gossip dei Windsor, la gente avrebbe dovuto porsi la domanda: "Cosa ce ne importa a noi italiani?"




      "Magari l'uomo fu creato in Mesopotamia, indi destinato a tribolare una vita intera"

      Elimina
  3. Essendo noi una colonia ANCHE inglese, dobbiamo sorbirci le vicende di quei pagliacci tedeschi, spacciati per regnanti inglesi, ivi comprese le diloro consorti eccetera eccetera. Poi ci tocca la campagna elettorale USA, le lamentazioni dei tedeschi che non vendono più abbastanza Mercedes, il Macron ed avvizzita al fianco, financo le robe spagnole, il loro re, regina, l'infanta....Arlecchino servo di 100 padroni.

    RispondiElimina