martedì 30 gennaio 2024

Un grido di ribellione


Testo di Micki Daquino

Mi sa che sono tutti impazziti, piantate alberi, coltivate il verde, aiutate l'agricoltura, non l'intelligenza artificiale, lei non mangia, non beve, non respira, che palle, ribelliamoci, dipendiamo dal sole e lo spegnete, siamo tutti diventati degli imbecilli, ci beviamo tutte le favole che ci raccontano, senza nessuna dimostrazione, solo chiacchiere per far denaro, per pochi individui, io mi ribello, io non ci sto, mi dissocio.

6 commenti:

  1. L'unico modo per dissociarsi e' diventare razzisti

    L'unica salvezza per il popolo italiano e'diventare razzisti

    Iniziate a non accettare l'integrazione di questa feccia africana che gente come la Boldrini del Rio renzi e bonaccini vogliono farvi passare per un arricchimento culturale
    I maroni !
    A parte che questi che arrivano sui gommoni hanno le tasche vuote il problema e'che hanno anche le teste vuote
    E sono pure indolenti non vogliono sbattersi e lavorare
    Mica state importando degli ingegneri degli architetti dei geometri etc etc
    Io che so cosa vuol dire non integrarsi essere visto come un corpo estraneo cerco di colmare il gap con la grana
    Con qualche tip in giro
    offrire
    donare
    Un gesto
    20 cent di resto di euro ad esempio
    una birra un the un caffè una patatina un pacchetto di biscotti un resto di pochi cents e ti sorridono tutti
    Un accomodante
    E come per incamto non appari più un mostro egoista taccagno
    Dovreste farlo anche voi italioti con le vostre cassiere in italia
    E invece siete dei taccagni egoisti come i vostri padroni ebrei
    Che vi hanno insegnato ad essere parsimoniosi (in realta egoisti )insensibili e meschini in lotta tutti contro tutti
    Vi siete fatti stuprare i cervelli da delle scimmie con la kippah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dare mance alle cassiere dei supermercati è un'idea cosi bizzarra che solo a lei poteva venire in mente. Ma è giustificato. Freeanimals

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    3. Stavo giusto riflettendo oggi che si era ripresentato nuovo di zecca, avendo smesso di insultarci e per questo lo trovavo...ingentilito.

      Ma lei ricomincia a insultare i suoi connazionali.

      Non andiamo d'accordo!

      Sarà mica schizofrenico?

      O è semplicemente un maledetto Troll?

      Elimina
    4. Ah ah ah
      io e lei sembriamo una coppia d'innamorati
      Sono 7-8 che ci frequentiamo
      Ogni tanto mi manda via
      Mi bistratta m'insulta poi mi manda dei messaggini
      Ma faccia come vuole se mi vuole bagnare qualche commento per me non c'e'nessun problema
      I miei sono sfoghi innocui
      Siamo tra 4 gatti sono passati i bei tempi di veritas vincit

      Elimina
    5. Quattro gatti che non vogliono essere insultati.

      La smetta di insultare i suoi connazionali, così a casaccio!

      Per niente.

      Elimina