martedì 16 gennaio 2024

Il tunnel, la pizza e i materassi sporchi di sangue

Questa è una storia veramente strana. E non perché abbiano scoperto un tunnel sotto la sinagoga, né che certe frange di ebrei ortodossi compiano riti di sangue, in onore magari del Dio Moloch, ma per la tempestività con cui tale ambigua notizia esce alla ribalta della cronaca. Se quella setta ebraica è la stessa che si oppone alle mire sioniste di Netanyahu, allora non posso non farmi venire il sospetto che sia un “inside job”, cioè un’operazione decisa dalla NYPD (polizia di New York) su sollecitazione della potente lobby ebraica americana, atta a screditare tale setta ortodossa. In tal caso, si tratterebbe di ebrei che accusano altri ebrei, derivazione degli “ebrei che odiano se stessi”, come ci ha insegnato Woody Allen. Ma se gli ebrei accusati di pedofilia e sacrifici di bambini non sono gli stessi che si oppongono al genocidio dei palestinesi, allora non è un’operazione costruita a tavolino, magari dal Mossad, ma viene confermata l’antica diceria secondo cui gli ebrei uccidono i bambini, meglio se cristiani. Qui ci vorrebbe un esperto di cose giudaiche. Qui ci vorrebbe Sed Vaste! Rimane il fatto che tale scenetta si svolge in un’atmosfera giocosa, ridanciana, come se tutti stessero recitando una parte. Il che rende ancora più ambigua e confusa la faccenda.


5 commenti:

  1. Credo ci sia poco da dubitare, e due più due fanno quattro. In questi sotterranei temo si svolgano atroci cerimonie, stupri, omicidi, drenaggio del sangue delle vittime, indi assunzione dello stesso eccetera eccetera. Pare costumanza assai diffusa fra gli ebrei ortodossi, o sionisti, o askenhazi o come diavolo uno li vuol chiamare.

    Stessa cosa doveva succedere nelle catacombe, ché i romani erano tolleranti anche verso le divinità orientali, mentre le prime persecuzioni ai vetero cristiani, avvennero in tarda età imperiale . Ergo le catacombe, sfrondate dalla mitologia, potevano essere luoghi di supplizi, magia nera, satanismo, ad opera di diasporati giudei od ebrei ortodossi ante-litteram. Pareri personali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi, il Mossad non ha cercato di screditare gli oppositori della dittatura ebraica. Freeanimals

      Elimina
  2. Se fanno vedere questo può darsi che devono coprire qualcosa di ancora peggiore ... sempre ammesso che esista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si può dire che gli ebrei sono autolesionisti?

      Sembra amino farsi odiare dal mondo intero.

      Elimina