sabato 27 gennaio 2024

Il giorno dell'ipocrisia!

 




10 commenti:

  1. Bravo freeanimals !
    E a riprova che oggi e'il giorno della grande menzogna degli OLOBUGIARDI
    digitate
    "
    shulamit aloni l'antisemitismo e'un trucco "
    E'un ex ministro donna israeliano che ha ammesso di come gli ebrei usino sempre questo avvenimento per giustificare tutti i loro crimini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ma la pregherei per il futuro di controllarsi con i commenti ripetitivi, come da sua abitudine, affinché io non sia costretto a cancellarli.

      Come diceva il mio professore delle magistrali, "Repetita...stufant!".

      Elimina
    2. Freeanimals ma lei lo sa quanto bene ha fatto il suo piccolo blog alla causa ...
      Si ricorda quando le dicevo che
      "voi italiani siete fascisti nell 'animo e' che e inutile fingere di essere qualcosa d'altro "
      Ci ho preso o no ?
      E dal mio scranno asiatico dopo anni di pellegrinaggio da un posto all'altro ho visto che siete dei razzisti impedimenti

      ancor più degli scandinavi e dei nordici
      Per quanto riguarda l'antisemitismo invece mi dispiace ammetterlo ma li'l'indottrinsmento delle vostre scuole ha intorpidito troppo le acque
      Siete confusi in materia
      L'inestricabilita della questione ebraica a volte colpisce pure un antisemita come me
      Figuriamoci un ragazzo di 20 30 anni
      Ci vuole del tempo per venire a capo di tutte le responsabilità ebraiche e massoniche

      Elimina
    3. Citazione:

      "quanto bene ha fatto il suo piccolo blog alla causa ..."




      Le faccio umilmente notare che la mia causa è quella dei diritti civili degli animali. Mi basta e m'avanza. Non ho e non cerco altre cause, se non forse quella di far trionfare la verità nei confronti della menzogna.

      Elimina
  2. Ehhh lei e'una gatta morta freeanimals
    Non mi faccia il finto modesto
    lei sa benissimo che il suo blog e' finito su Rai 3 per i suoi post contro la giudaglia

    E in particolare per i post contro la Segre
    E'finito anche nel mirino dell'osservatorio antisemita
    Io fossi in lei ne andrei fiero

    Delle sue lotte animaliste non gliene frega niente a nessuno
    Figuriamoci poi ai nasoni che ci chiamano animali
    il suo blog ha un difetto quello di non essere un blog complottista
    se lo fosse avrebbe più seguito
    Ma con me che scorrazzo questo blog ha una brutta nomea
    e'attenzionato dai puffi come blog antisemita
    La gente se la fa sotto e'pavida non vuole ritrovarsi delle querele per un commento
    A Reggio Emilia hanno beccato uno per offese a Mattarella sul web
    1 anno e mille euro





    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal 7 ottobre sui social sto sparando ad alzo zero contro gli israeliani e nessuno è mai venuto a dirmi niente.
      Solo ogni tanto qualche video di quelli che mi manda Francesco viene coperto su Facebook, coperto per le immagini forti, non cancellato.

      Inoltre, sempre su Facebook, non posso riportare il link del blog, perché incluso in una black list, ma questo già da prima.

      Su twitter invece nessun problema, ma li pubblico solo i miei video naturalistici. Freeanimals

      Elimina
  3. Mentre il Gotha Landa continua a rovinarsi, invano, il fegato, la signora Segre si è beccata una ulteriore laurea honoris causa....

    RispondiElimina
  4. E'il tributo che si deve dare al vincitore ebreo
    E vi va anche di culo !
    Perché per gli sconfitti come voi
    vige
    il tributo di sangue da versare ...
    E voi italioti ne avete versato poco rispetto ai tedeschi
    Di tedeschi ne sono morti 10 milioni
    Gli ebrei sanno fare bene i conti quando si tratta di riscuotere
    Di riavere indietro soldi o anche anime vanno bene
    Siete l'unico paese che ancora non e'stato cannibalizzato dagli ebrei
    Siete ancora troppo bianchi troppo cristiani
    Siete il pericolo numero 1
    Basta una scintilla per dar fuoco ad una foresta
    La Francia e'finita e'africa
    La germania e'stata stuprata nell'animo per 50 anni ed e'ancora sotto il callo ebraico
    Il resto dell'Europa e'zombificata
    Bisognerebbe abbattere quell'albero secco che e'israele
    E sostituirlo con un albero verde
    Ma ci vuole il Capo
    se trovate il capo viene giù tutto
    Ormai israele si regge in piedi a stento
    Basta una spintarella razzista ben assestata e cade
    Dovete prendere coraggio e fare i leoni da tastiera
    Lavorarli a fuoco lento





    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se gli italiani sono troppo bianchi e troppo cristiani, io sono l'aiutante di Babbo Natale! Freeanimals

      Elimina