sabato 20 gennaio 2024

Il complottismo, quello tosto!


Testo di Gabriela Candini

Stanno nascondendo la Terra al di fuori dell’Antartide, ecco perché si chiama “circolo polare”. “Il cerchio articolato”. Un testo antico lo dimostra e anche il vero significato di extra terrestre. Ci hanno mentito su tutto. Tante montagne sono resti di alberi antichi pietrificati. Avatar non è solo un film ed ha mostrato solo frammenti della nostra antica Terra. Da dopo le civiltà degli Ottomani, non è stato più permesso di sapere della presenza di altre Terre al di fuori di Antartide. Gli Elohim e i nordici corrotti sono assassini e hanno usato la razza terrestre per manovalanza. Hanno prosciugato le nostre risorse energetiche umane facendoci combattere tra noi. Hanno fatto patti con la parte più meschina ibridata dell'umanità per corrompere il mondo e portarlo alla decimazione perenne. Hanno cancellato i valori, i principi morali sdoganando pedofilia, cannibalismo e trangender. Mettendo a capo dei governi la loro discendenza, si sono create gerarchie NaziSioniste. Appartengono alla tribù dei falsi ebrei e dominano sulla vecchia mamma Europa da 13.000 anni, dediti al culto luciferino di Saturno. Sono pedo-satanisti, disprezzano gli esseri umani perché loro non lo sono, il loro DNA è diverso dal nostro, appartengono alla stirpe del serpente, il casato del dragone bugiardo e calunniatore. Sono differenti a livello genetico, DNA e mRNA. Il Maestro Gesù li identificava come coloro che dicono di essere giudei ma non lo sono. Sono sepolcri imbiancati, sono la sinagoga di Satana. Gli aschenaziti del gran kanato di Khazaria organizzano un reset ogni 100 anni circa. Fanno tabula rasa ma nel frattempo lo dicono, mentre l'umanità neanche se ne accorge (devono sempre dirci tutto e lo fanno attraverso film di fantascienza, canzoni, moda e spettacolo). La Terra è stata rasa al suolo e ricreata diverse volte, ogni volta più "piccola" in scala ridotta. Questo per cercare di controllarla meglio. E' stato più volte detto anche nel film Matrix dall'architetto: "questa è la sesta volta che azzeriamo il mondo perché non riusciamo a controllarlo. Aggiungo che a questo giro non ci sono riusciti. 

7 commenti:

  1. Nelle terre di piana che dettero (meglio che dire diedero, a mio parere), i natali a Gotha Landa, nei paraggi o vicinanze, si erge la Pietra di Bismantova, evidente traccia, resti di enorme albero abbattuto, del quale è rimasto una sezione di tronco e forse radici sottoterra.... Anche l',occidente, a volte è misterioso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I legni fossili che ho portato dal Madagascar, sono composti di silicio, mentre la Pietra di Bismantova è fatta di marne, originate dal mare, e lo si capisce per la presenza di organismi marini fossilizzati.

      Elimina
  2. ....ho dimenticato di usare il condizionale, altrimenti che cavolo di agnostico sono??

    RispondiElimina
  3. Tutto può essere. Forse non conosciamo così bene il nostro mondo. Magari c'è un oltre. Di sicuro ci sono tanti misteri. Prima di tutto sulla creazione umana. Mi è tornato in mente un articolo che lessi tempo fa sui misteri dell'Australia, dove hanno eretto questa Dingo Fence; chilometri di staccionata alta molti metri, troppi, per impedire ai dingo di passare dall'altra parte dove sta il bestiame mi pare. E qualcuno dubita che sia stato messo lì per i dingo, il recinto attraversa tutto il continente ed è troppo alto solo per arginare cani selvatici. Mah. Chissà quale spaventosa creatura girerà per quelle lande desolate.
    G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esiste quella branca affascinante della scienza chiamata "Criptozoologia", ma non credo che in Australia ci siano specie animali non ancora conosciute.
      E' solo la mia opinione.

      Elimina