domenica 21 gennaio 2024

Non fate arrabbiare i contadini!

 


8 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Del greg non mi fido
    Si e'gia venduto ai nasoni
    E poi a sentir lui tutte le proteste sono inutili
    Non e'vero
    Perché il silenzio e'assenso
    Vuol dire essere già morti
    Mentre lamentarsi e andare a protestare e'un segno di vita
    Vuol dire che un po ci tenete ancora alla vostra vita dignità umanita etc etc
    Lo vedo qui da me
    Nessuno si lamenta nessuno protesta per avere dei diritti e così il potere li schiaccia sempre di più
    Riguardo ai nasoni li e'tutta un altra storia non ci si può far niente
    sono di un altro ivello sono intoccabili
    Bisogna aspettare che arrivi il Condottiero per poterli fare fuori tutti in senso figurato s'intende xche se no mi banna pure lei
    Già tutti i social mi hanno bloccato se mi blocca pure lei mi butto nel mekong


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse qualche volta mi ha fatto perdere la pazienza, ma come vede non la banno definitivamente.

      Il Greg avanza le sue proposte, e non è un'idea originale quella di non pagare più un euro di tasse, ma purtroppo si tratta di pura utopia.
      Una strada senza uscita.

      Elimina
  3. Del greg non mi fido
    Non attacca mai gli ebrei
    Ergo e'pagato da loro
    Ciurla nel manico
    Sposta l'attenzione su temi da casalinga di Voghera
    Oppure tira fuori della robaccia antidiluviana
    Non vale niente
    la sua e'eloquenza vuota
    E'un rivenditore di aria fritta
    E poi mi sembra come quei bimbo minkia che fotografano sempre tutti i piatti i paesaggi tutto
    e dire che ha 50 anni sto pezzo di Canaro
    Lui però e'un oratore a differenza di lei
    Lui e'un imbonitore riesce a far cadere qualcuno nelle sue trappole verbali senza capo né coda

    Quasi tutti i suoi video finiscono infatti ma dandovi affanculo a tomar por culo vi dice come per dire se avete abboccato bene altrimenti pazienza io il mio gettone ce l'ho già pagato
    C'e'poco altruismo e senso patriottico in uno che vi dice cisi



    RispondiElimina