sabato 27 gennaio 2024

Le implicazioni


Se ci hanno mentito sulla reale natura del vaccino, come in effetti è avvenuto, le implicazioni sono state e sono tuttora nefaste, in quanto volte a farci ammalare e a sfoltire l’umanità, ma se ci hanno mentito sulla reale forma della Terra, come viene da molti ipotizzato, le implicazioni non ci danneggiano, se non aggravando ulteriormente la nostra consapevolezza di essere irrimediabilmente, incommensurabilmente, ignoranti. A livello pratico, continuiamo a vivere da schiavi e non è certo conoscendo la verità che ci emanciperemo o che essa ci renderà liberi.

19 commenti:

  1. La domanda da porsi , o meglio , la considerazione , è che viene prodotta l' ennesima frattura e divisione, si creano fazioni e il tutto serve al potere .
    Io penso che il potere ha l' arguzia di catturare i cenni di ribellione e di libero pensiero , che inevitabilmente avvengono in una massa di individui , per modellarli a piacimento, deridendoli o creando false controprove , impedendo un confronto sereno e leale sugli argomenti.
    Nel caso specifico , visto che avevo già spiegato a suo tempo la differenza, e qui si parla di sensazioni spirituali e non pratiche , fra considerarsi su una palla che gira da sola nello spazio e trovarsi invece su un piano fermo e confinante con altri , non voglio aggiungere altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Resta il fatto che, in entrambi i casi, non mi cambia la vita, se non per quella fastidiosa sensazione, già provata da Socrate: "So di non sapere!".

      Ma a tutto ci si abitua.

      Elimina
  2. Con i soldi si può far credere alle persone qualsiasi cosa
    E ancor peggio si può far fare alle persone le peggiori cose
    Basta vedere sotto la sinagoga di new York nei tunnel ci stanno mucchi di ossa umane e teschi umani


    Basta pagare degli agenti di dissuasione
    dei mercenari della menzogna
    degli imbonitori da tastiera dei propagandisti da palco e il popolino abbocca a tutte le più
    Insulse scemenze e
    inusitate cavolate
    Le uniche contromisure da prendere sono
    1 L'espulsione dal suolo italico di tutti gli ebrei
    2 la chiusura di tutte logge
    E vedrete che presto o tardi avverrà
    Israele e'finito
    Israele e' allo stremo
    Israele e'accusato di genocidio
    Ha perso ogni credibilità
    IsraHELL e un riparo per farabutti che non va più bene non e'piu sicuro
    THE END

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "e il popolino abbocca a tutte le più
      Insulse scemenze....sotto la sinagoga di new York nei tunnel ci stanno mucchi di ossa umane e teschi"




      Infatti, il popolino abbocca!



      A parte tutto, non è ancora chiara, per me, quella faccenda. E' un giochetto fin troppo facile per la polizia, collaudato da tempo.


      E' il giochetto del far scivolare la bustina di droga nella tasca dell'arrestato.

      Elimina
  3. Mah. La maggioranza aspetta Sanremo, se ne fotte di altri gabilli, oppure segue le mirabolanti imprese del nostro gastro astronauta che si è portato la pasta in "orbita" onde spadellare, indi impiattare ai suoi compagni astrofasulli cofanate di cacio e pepe, arrabbiata, ajo ojo e peperoncino.... Ma come si puote?

    I rovelli sono la croce e delizia della minoranza, più o meno silenziosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so cosa si sia portato in orbita, ma non era più facile portarsi delle pizze congelate? Ce l'avranno un forno a microonde nel laboratorio spaziale? Oppure, aspettano di attraversare le fasce di Van Allen. Freeanimals

      Elimina
  4. Risposte
    1. O bischero, o che tu fai?


      ...non la odio, la mia Prato, perché non si può odiare un morto.



      Malaparte, scrittore animalista.

      Bresci, tanto di cappello per il suo coraggio e determinazione.

      Se trovo il nome di questo signore anziano, metto il suo canale nei siti amici.

      Intanto grazie per il video: mi è piaciuto!

      Elimina
    2. sapevo freeanimal che le sarebbe piaciuto qui sopra i link per trovare il dottor angelo :)
      joe

      Elimina
    3. Grazie. L'ho messo nei siti amici.

      Comunque, non mi era nuovo.

      Probabilmente, l'avevo scartato in quanto antropocentrico e antianimalista. Ora non ricordo bene.

      Elimina
    4. CaXXO il tuttologo
      E'un pozzo di scienza giovanni cianti
      Da lezioni di dieta
      di origine dell'umanita di ebraismo etc
      Ha scritto la sinagoga di Satana
      Quando parla di ebrei però mi indispone
      Fa su dei gran polveroni
      Non mi piace sentire le storie sulla kazaria
      Ashenaziti sefarditi etc tutta bulimia verbale
      Ad ascoltare cianti Mi sento preso per il culo
      perché basta andare a chiedere ad un qualsiasi parenzo o fiano o mieli o segre o Levi o elkann cosa e'e 'e lui vi risponderà che e'un ebreo
      Punto

      Elimina
    5. I tizi da lei citati sono ebrei come io sono celtico. Freeanimals

      Elimina
    6. Parenzo e'ebreo sl 100%
      Mieli pure
      Levi segre elkann tutti ebrei fieri di essere ebrei
      a dire il vero sono anche i meno pericolosi perché non si nascondano dietro a falsi cognomi
      Sono gli altri quelli che agiscono in segreto con cognomi finti adottati
      per fottervi segretamente che sono i più pericolosi
      Ad esempio quel draghi allevato da tutti quei precettori ebrei ... mi sa tanto che non e'mica uno dei nostri ma uno dei loro
      Se poi si vede la premiazione cge ha ricevuto a new york con quella statuetta raffigurante un caprone baphomet da parte dei rabbini con tanto di kippah ... con kissinger che gli sussurrava sll'orecchio

      Elimina
    7. Citazione:

      "Sono gli altri quelli che agiscono in segreto con cognomi finti adottati
      per fottervi segretamente che sono i più pericolosi"




      Anche quelli che si nascondono dietro nick name finti sono pericolosi.

      Elimina
    8. Noo ! Ma se le ho mandato pure le foto su Twitter
      Non dica che fanno schifo
      Con questo gioiellino di fanno foto da ufo
      Aneddoto :
      Sono stato a fare il visto
      Un paio di mesi fa la poliziotta che mi ha servito mi ha umiliato dicendomi
      "Tutto qui hai un cellulare così piccolo fammene vedere uno più grosso "

      Sono tornato ...
      Dopo un paio di mesi
      per rifare il visto e stavolta ho portato il regalino dei cani
      Ci e'rimasta male
      Le ho tirato fuori il pencil in faccia
      E si emessa a ridere



      Elimina
    9. Citazione:

      "Ma se le ho mandato pure le foto su Twitter"



      Allora, di grazia, dovrebbe anche dirmi dove le vado a recuperare, giacché io non le trovo.

      Elimina
    10. Le ho messe su roberto duria twitter
      Ho fatto pure foto dei nidi di "tessitori baya "
      Bellissimi sfidano la forza di gravità
      Sembrano impiccati
      Pero puo essere che mi abbiano bloccato i profili


      Elimina
    11. Infatti, non le trovo da nessuna parte.

      Perché non usa la mia mail?

      Non ha un account?

      Elimina