domenica 14 gennaio 2024

Cui prodest?


Una domanda a cui non so rispondere: per quale ragione, i pedofili satanisti che comandano il mondo, avrebbero mentito all’umanità nascondendo la vera forma della Terra? Cosa ci guadagnano? Cosa ci tengono nascosto?

16 commenti:

  1. Citazione:

    "quest'uomo vive nell'angoscia"



    Se c'è un'angoscia che accompagna la vita dell'uomo non è dovuta alla propria insignificanza nell'universo, ma alla morte, che lo segue costantemente alle spalle. Di solito, gli esseri umani scacciano quel lugubre pensiero e si danno alla gioia sfrenata, per quanto possibile.




    Citazione:

    "allora cambierebbero le prospettive, cambierebbe il modo in cui si percepisce"



    Per la stessa ragione non ci fanno mai sapere la verità sugli UFO e le altre razze extraterrestri. Non vogliono farci socializzare con gli abitanti degli altri...terrari.




    Citazione:

    "in definitiva , non si risolverebbe il mistero del perché"



    Basta non pensarci!

    RispondiElimina
  2. ottima lezione bobo mi unisco ai complimenti di mauro b.
    l',unica cosa che aggiungo e' che tramite l'inganno della terra a palla vogliono che l'uomo adori il sole e ne rimanga sottomesso la compagnia del gesu' non a caso ha il sole nello stendardo

    con freeanimal invece non sono d'accordo oltre alla paura della morte l'uomo ha paura di essere solo , e cosa puo dare piu solitudine e impotenza che essere in una palla insignificante nel vuoto circondata da corpi immensi?

    joe

    RispondiElimina
  3. ...è proprio così come afferma Bobo con la sua efficace sintesi...sebbene il motivo per cui ci troviamo qui lo avremmo anche compreso...il nostro mondo è un difforme allevamento sperimentale...qui siamo sottoposti ad una continua (variamente spietata) "mungitura energetica", in cui il preminente mistero sarebbe quello di riuscire a trovare una effettiva via di uscita, altrimenti detta Salvezza e comunemente equivocata con l'evento della morte, ma il dissolvimento dell'involucro terreno non determinerebbe in automatico lo svanimento stesso di questa multiforme prigione vibratoria

    I remoti ingegneri della suggestiva Dimensione Spazio/Tempo sono stati davvero molto abili

    RispondiElimina
  4. la teoria del grande scoppio (the big bang) e' stata formulata da un gesuita. , e copernico era appartenente alla Congregazione riformata dei Canonici Agostiniani
    capisce freeanimal il nesso ?
    joe

    RispondiElimina
  5. signor freeanimals su ufo , disci volanti , uap, ecce .... non ci sono prove e' tutta fuffa , sulla terra piana e stazionaria invece possiamo constatarlo tutti senza problemi ci sono tanti semplici esperimenti che ognuno di noi puo fare
    non si lasci ingannare dal progetto ufo e blue beam alieno
    joe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signor Joe, in entrambi i casi si possono accampare prove, ma in entrambi i casi viene richiesto un atteggiamento fideistico. Quindi vere prove non sono. Freeanimals

      Elimina
    2. quando mi si dara' una prova della curvatura avro' fede nella terra a sfera (che poi l'hanno fatta diventare geoide e recentemente quasi a pera ahahah)
      .
      Si immagini ci sono fiumi come il nilo che invece che sfociare a sud seguendo la curvatura sfociano a nord , come lo si spiega su una terra a palla ?

      Neil deGrasse Tyson terra a forma di Pera!.
      joe

      Elimina
  6. Sì dice comunemente che il più stupido dei Gesuiti sappia cinque lingue. Cosa può dare più solitudine e impotenza che essere su un piatto insignificante nel vuoto, circondati da corpi immensi? Freeanimals

    RispondiElimina
  7. Il 'cui prodest' che ho letto sopra non mi convince per nulla.
    Il salto di qualità concettuale (e che salto !) fu il passaggio della Terra da centro dell'universo a pianeta marginale, e questo credo che neppure i terrapiattisti lo possano negare.
    Certo, le elites mondiali sono bravissime a mentire, ma solo sulle cose che gli tornano utili.
    E la forma della Terra non fa nessuna differenza per il loro potere: quindi perchè mentire ?
    LUMEN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signor lumen non si dimentichi che oltre a tutto cio' le elites che lei giustamente nomina con certe fregnaccie galattiche hanno fatto un bel po di soldi spendendo razzi e razzetti un po' ovunque senza contare tutti i film e libri sul tema .
      se si informa notera' ad esempio che alcune riprese di marte sono state fatte in paesaggi terrestri , io allora le dico se le foto sono state fatte sulla terra e non con una sonda su marte secondo lei tutti i soldi per fare quello che non hanno fatto dove sono finiti ?
      Come li hanno impiegati , ci pensi un po e mi faccia sapere . un saluto da joe .

      Elimina
    2. Citazione:

      "tutti i soldi per fare quello che non hanno fatto dove sono finiti?"



      Non avrei nessuna difficoltà a credere che NASA e Compagnia Bella siano stati, e lo siano ancora, delle Vanna Marchi in grande stile.

      Elimina
  8. no freeanimal legga meglio il commento di bobo , chi studia il fenomeno della terra piatta e stazionaria non crede che la terra sia una monetina vagante nel cosmo ma un piano dai confini misteriosi immagini sole e luna come due lanterne che illuminano la terra in alternanaza giorno sera ma ben piu piccoli della terra .
    L'immagine che ha trovato la lasci perdere è fuorviante
    joe

    RispondiElimina
  9. Concordo in parte col commento di Lumen , il salto di qualità ( aggiungerei quello a noi storicamente conosciuto ) è stato il passaggio dal sistema Tolemaico a quello Copernicano.
    Per completezza andrebbe aggiunto che il sistema Tolemaico è stato a sua volta un ' salto di qualità " rispetto al precedente , ovvero la terra piana.

    RispondiElimina