domenica 2 agosto 2020

L’unica speranza è che Trump ci dia una mano


Testo di Rod 25 

Ci sono gli sciocchi che non comprendono che se il ceto produttivo si ferma, si ferma tutta l'Italia. Il ceto produttivo sono in gran parte le partite iva, il settore turismo e chi non prende uno stipendio ma deve lavorare per vivere. Questi sono la benzina che si mette nell'auto. Tutti, anche gli sciocchi, sanno che se non metti la benzina nell'auto, una volta che questa è esaurita la macchina si ferma. In questi giorni vedo con sgomento tanti con la mascherina, in questo nuovo prolungamento dell'emergenza questo sta a significare che molti credono nella narrazione ufficiale, ciò mi è confermato anche dai discorsi che faccio con le persone comuni. La corda si spezzerà ma più sarà il tempo che ci metterà maggiori saranno i disastri che comporterà, ma si spezzerà visto che il rimbambimento della maggioranza delle persone è così forte, che non vedono assolutamente quello che accade davanti ai loro occhi?


Credo che coloro che stanno conducendo l'esperimento Italia non credano ai propri occhi, vedendo la facilità con cui prendono in giro i sudditi. Non sopiù quale vessazione vorranno farci, non lo scrivo per paura di indovinare. Bugie d'ogni tipo, lockdawn, invasione, magistratura dittatoriale, una opposizione connivente, falcidia dei lavori produttivi. Non gli resta che venderci come schiavi (lo so che l'hanno già fatto), ma io lo intendo fisicamente e di persona, come nei mercati dei romani. Gli americani ci hanno sempre tenuti al guinzaglio, speriamo che i loro interessi siano che non si distrugga l'Italia, perché così conviene loro.

4 commenti:

  1. Povero Vladimir Vladimirovich, fino a pochi mesi fa era lui la speranza dei sovranisti. Strani sovranisti che sperano nell'intervento di una pootenza straniera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo vinto la seconda guerra mondiale? NO!

      Abbiamo la bomba atomica? NO!

      Contiamo qualcosa nel mondo? Si', per fare le pizze!


      Tra l'imperialismo americano, che m'impone le sue bombe ad Aviano, e l'imperialismo cinese che m'impone di mangiare insetti e cani, non ho alcun dubbio su cosa scegliere.

      Certo, se avessimo uno come Putin, tanti froci, traditori della patria e Troll insignificanti la vedrebbero dura, ma sembra che Putin non sia molto interessato all'Italia.

      Preferisco quindi il male minore: gli USA.

      Elimina
    2. Gli italiani hanno costruito il mondo......ma quella era altra gente, un'altra razza.
      Gli anni 60-70, hanno creato delle genarazioni praticamente inutili.

      Elimina
  2. lo dicevo io che è meglio avere un solo padrone. Siamo una colonia statunitense. Loro hanno più di cento basi militari qui. Non credo siano felici che la germania nazista come loro si appropri della loro colonia principale. A me Trump sta bene. Un grande recitone scombinatore dei satanisti, anche se ha dentro casa un padrone di giovè. Poretto: anche lui con la kippah come i nostri. Ce l'ha anche il Pappa, del resto...

    RispondiElimina