lunedì 10 agosto 2020

Bergoglio e i suoi vescovi impegnati a smantellare il cattolicesimo


Maria CacciatoreState allontanando noi fedeli. Io preferisco pregare in casa, ma non avere una persona come te. Che c'entra la chiesa con loro? Mi vergogno di te. Tu vivi in Italia e dovresti difendere noi italiani. Vattene a casa loro, fai più bella figura!

Renato SalvadoriLa questione è: è proprio un imbecille patentato questo vescovo emerito, oppure recita coscientemente la parte del prete scemo che ha come conseguenza immediata l'allontanamento dei fedeli da Santa Madre Chiesa? Che è proprio quello che vuole Sua Oscurità Soros, che si è comprato il papato e che il bercoglione serve abominevolmente?

Raffaele Di Montecattolici non devono nulla a questa gente perché i comandamenti sono validi solo tra cattolici. Chi sostiene che l'amore per il prossimo sia universale e valido anche nei confronti di chi odia i Cristiani, del Cristianesimo non ha capito nulla. Dio non può tutelare chi odia la sua gente e un parroco che ama più i musulmani che i Cristiani dovrebbe essere scomunicato per apostasia.

Giampiero PierottiSe gli dico che è matto vado contro il vangelo, e allora non mi resta che dire che è un volontario dell'opera di Satana, o del diavolo come dir si voglia. Praticamente fa schifo.

33 commenti:

  1. Lei freeanimals dice di voler la tregua e un post dopo mi scarica e mi tira lo sciacquone di nuovo sulla chiesa e i preti mi vuol far intervenire prima del mio pisolino serale beh le dico di getto che sti Preti
    fanno bene ad accogliere ste bestioline colorate a sembianze umane che altrimenti sarebbero abbamdonate come Cani Randagi a girare per le città a dormire all'addiaccio senza nessuno che li aiuti dal momento che Conte la bellanova e tutta la Banda di criminali del governo hanno solo l:incarico di scaricare il carico umano sulle spiagge come spazzatura fargli il tampone inutile del covid 19 e poi mandarli affan... In giro indisturbati, dopodiche' sono cazzi degli italiani e allora se un qualche prete corre in loro aiuto per umana carita'cristiana cosa c'e'di strano mica siamo tutti come i Sinistri e i 5 stelle che trattano gli immigrati come immondizia gli lasciano girare per le città senza soldi senza documenti senza controlli e poi se ne impipano se spacciano violentano o bighellonano, almeno i preti li tengono un po 'sotto custodia li' accudiscono li rifocillano ma sopratutto li tengono buoni... Questi sono dei bestioni di 1,90 se s'incazzano vi mangiano con contorno di patatine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo che qui non stiamo parlando di aiutare i clandestini, sfamandoli e dandogli un tetto sopra la testa, ma della trasformazione delle chiese cristiane in moschee.

      So cosa direbbe la Fallaci, ma lei cosa ne dice?

      Elimina
    2. Citazione di Freeanimals lunedì 10 agosto 2020 17:18:00.

      "Devo ringraziare tutti, ma la verità viene prima di ogni altra cosa."

      Dimostri che per lei la veritá viene prima di ogni altra cosa spiegandoci com'é finito il suo nome in questa lista:

      ESPOSTO PUBBLICO DEI DISINFORMATORI ITALIANI INTENTI A SPORCARE IL WEB E L'OPINIONE PUBBLICA CON VERITA' UNITE A FALSITA' A SEGUITO UNA LISTA DI NOMI NOTI E NON NOTI


      https://cicapstop.blogspot.com/2016/01/esposto-pubblico-dei-disinformatori.html?m=1

      Elimina
    3. Ma con chi stai parlando?

      Non ci davamo del tu?

      La cosa che hai postato è illeggibile.

      Puoi spiegarti meglio, con le tue parole?

      Esposto pubblico.

      Elimina
  2. Ma che roba e'
    ci sta mezza Italia in quella lista che buffonata e '! e poi deve essere un VANTO finire su quelle liste Fatte da Traditori e spie ( ci sta pure il sito tanker enemy) io anzi mi sorprendo di come freeanimals sia ancora aperto con tutto il livore che riverso nel suo blog ci sta un profumino stallatico che gli sprepuziati scappano inorriditi, ogni tanto su youtube fulmino qualche circonciso a male parole gli faccio rigirare il bianco Degli occhi, freeanimals e'l'unico col Blondet a parlare senza tanti fronzoli, un giusto tra i giusti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu gesuita scrivere sempre con lingua biforcuta del varano:



      (C.I.C.A.P.)Longagnani alias longaclimb, Simone Colautti, Admin della pagina Facebook "Segnalate e denunciate Tankerenemy"

      Elimina
    2. Tallermixart, mi aspetto che tu faccia delle obiezioni intelligibili, così che io possa risponderti.

      Elimina
    3. Se le mie obbiezioni non sono intelligibili legga quella del suo compare Sed che è "chiarissima"


      A Roberto... Basta di fare l'ingenuo che non capisce. LEI HA CAPITO PERFETTAMENTE.

      Elimina
    4. Trovo offensivo che tu mi dia del lei dopo che per lungo tempo ci siamo dati del tu.

      Anzi, questo mi fa sospettare di una qualche forma di malattia mentale da parte tua, lieve ma presente.


      Te lo dico un'ultima volta: parla chiaro e fai obiezioni che io possa capire.

      Elimina
    5. Che cos'é un ultimatum?!

      Quale parte non ha capito, che LEI sta nella lista dei disinformatori al soldo CICAP, o che il suo compare Sed prova a depistare scrivendo che nella lista c'è pure Tanker enemy?!
      Ci arriva adesso?

      Citazione estratta dal ESPOSTO PUBBLICO DEI DISINFORMATORI ITALIANI INTENTI A SPORCARE IL WEB E L'OPINIONE PUBBLICA CON VERITA' UNITE A FALSITA' A SEGUITO UNA LISTA DI NOMI NOTI E NON NOTI:


      (C.I.C.A.P.)Longagnani alias longaclimb, Simone Colautti, Admin della pagina Facebook "Segnalate e denunciate Tankerenemy"

      Elimina
    6. Trovo molto fastidioso il tuo modo di esprimerti.

      Molto più della Trollessa Bambilu.

      Fammi capire: hai deciso di darmi del lei dopo aver letto il mio nome in quella pagina che mi hai mandato?


      Più o meno dove si trova il mio nome, a metà, all'inizio o alla fine?

      No, perché ora sono proprio curioso.


      E chi sono gli autori di quella "black List"?

      Sono affidabili?

      Elimina
  3. Ma taller ma cosa c'ha siamo qui in 2 gatti si cerca di svuotare un po' il budello ognuno alla sua maniera io purtroppo sono facilitato essendo che ZOG mi fa una pippa causa distanza siderale sforo, do di matto
    Un pochettino ( se mi sentisse sul web... ah ah) lo ammetto ma per me sproloquiare qui e ' salutare corroborante cosa vuole non sono un esperto in salamelecchi mica mi pagano vado dritto sulla giugulare del massoncino o del giudeo ci piombo addosso mi godo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho capita (o almeno credo), perciò non me la prendo per le cose che scrive.

      Ma mi accorgo che Tallermixart la prende male, la prende troppo sul serio.

      Il che mi rattrista perché si capisce che Tallermixart è persona preparata e mi dispiacerebbe perderla, solo per dei litigi fra lavandaie, per me di nessun peso.

      Elimina
    2. Non si rattristi troppo sennó fa piangere anche me.

      Rinfrescante per la sua memoria:

      http://www.tankerenemy.com/2013/04/la-saga-degli-influencers.html?m=1

      Elimina
    3. Un articolo di 7 anni fa!

      Ho avuto Angelo Nigrelli nelle amicizie Facebook, e allora?

      Tu hai molti pregi, ma un solo grande difetto: sei un attaccabrighe.

      Prima hai provato a litigare con Sed Vaste, ora ci stai provando con me, arrivando perfino ad accusarmi velatamente di essere pagato dal CICAP.

      Ma non ti pare di esagerare?

      La saga degli influencers.

      Elimina
  4. Taller, i nodi vengono al pettine, era ora.
    Conosci quella battuta, per cui a dare la mano a certa gente, dopo devi contarti le dita?
    Bene, se hai capito, come tu creda, ecco il quadro che appare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul tipo in questione avevo dubbi fin dal principio. Ma la sua faccetta buona e i suoi modi gentili da amante degli animali mi facevano ricredere ogni volta.

      A questo punto è palese che lavora in tandem con il Varano.

      Probabilmente al Duria gli avranno offerto una riduzione di pena e un buon vitalizio a cambio della sua infelice anima.

      Mamma mia che tristezza!

      Elimina
    2. Mamma mia che tristezza, se permetti, lo dico io!

      E' davvero triste che tu, Tallermixart, scenda a questi bassi livelli, facendo da spalla a un Troll Anonimo.

      Mi stai offendendo e questo non è igienico né per la mia salute mentale, né per la tua.


      Temo che d'ora in poi, mio malgrado, dovrò fare a meno dei tuoi commenti.


      Perciò, risparmiati la fatica di scriverli.


      Mi sa che se si deve parlare di "infelice anima", è della tua che si deve parlare.

      Elimina
    3. Duria, è lento ma arriva sempre alla soluzione.

      Elimina
    4. Col mio aiuto... Sono sempre io a smascherare i Giuda iscariota, ci stanno quelli che criticano in buona fede e quelli invece che in modo mellifluo cercano attraverso un linguaggio pieno di magniloquenza di portare divisione e diffidenza, si guardi signor Giorgio il parlare chiaro del Franzoni

      Elimina
    5. A me Tallermixart piaceva.


      Spero che torni.

      Spero che sia una separazione temporanea.

      Elimina
    6. A me non piace e mi risulta difficile capire la sua posizione dal momento che il soggetto in questione ha sempre criticato tutto e tutti senza proporre uno straccio d'alternativa.
      L'ultimo a cadere nella sua macina è stato il presidente Lukashenko che si è permesso di criticare lo stato profondo, non so per quanto ancora vivrà, almeno non intervenga Putin.

      Elimina
  5. Signor Giorgio digiti "ginovirus ecco il discorso di nicola franzoni" non avrebbe potuto fare meglio, il Top! un Vero Leonida Impavido padano !
    altro che salvini che chiama gli ebrei i miei fratelli li mortacci sua e della lega

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La notizia di Nicola Franzoni ha qualche giorno quanto a Salvini spero ritorni a percentuali da prefisso telefonico.

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  8. Continui pure a cancellare il mio commento che prova la sua malafede, tanto ho salvato tutto. Nel momento opportuno ne faró buon uso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    2. Citazione di Freeanimals

      "A me Tallermixart piaceva.


      Spero che torni.

      Spero che sia una separazione temporanea."


      Sperava che tornassi.Sono tornato, perchè si lamenta?

      Elimina
    3. Perché non sei più il Tallermixart di una volta.

      Non ti riconosco più.


      Sei tornato carico di veleno, avendo subito una qualche metamorfosi.


      Se volessi dare una spiegazione esoterica, direi che un alieno ti è entrato in corpo e ci sarebbe bisogno di un esorcista per espellerlo.


      Hai presente la favola della vipera in seno?


      Io ti ho ospitato apprezzando i tuoi contributi e ora cerchi di mordermi.

      Ovvero, ti stai comportando come un Troll qualunque.

      Elimina
    4. Non mi provochi, sennó devo dire la verita e poi mi cancella il commento.

      Elimina