venerdì 28 agosto 2020

Non è un pianeta per vecchi


Fabrizio Farinelli: Immagini che straziano il cuore. Guardate a cosa ci stanno portando tutte queste norme idiote. Detto questo, i restoacasisti del cazzo e i fattih un giroh ha bergamoh g'èh l'emergenzah, sappiano che una buona parte delle denunce sono state presentate dai parenti dei morti. Qui mi fermo, che è meglio, tanto qua c'è una foto che parla da sola.
Desdemona SatanicaSa: Schifosi. Anche mio zio è morto da solo e non aveva covid.
Antonella Farinelli: È l’esempio di una società decadente poiché nega le varie essenze dell’Essere e pensa di matematizzare l’uomo.

4 commenti:

  1. Digitate" 2030 fuga per il futuro film completo " se non vi svegliate finirete così
    ! con sto coronavirus immortale sta puttanata eguagliata solo dall*OLOTRUFFA ebraica l' olocausto degli ebrei inventato dagli ebrei senza uno straccio di documento scritto rinvenuto ma vadano affan... Mo 'i Nazi si scambiavano gli ordini telepaticamente ma vadano affan... Sti rabbini malviventi, facevano bene i Papi a rinchiudere quella malagenia nei Ghetti e a dar fuoco al Talmud libro esecrando scritto da pedofili malati di mente E PENSARE che ancora ci stanno in giro anche qui prof e docenti che per paura di essere licenziati continuano a tenere su sta pantomima di questi falsificatori della storia i bugiardi seriali ebrei che il Divino maestro Gesù Appellava "figli del Diavolo" basta vedere parenzo e fiano io li darei in Mano ad Himmler a vedere cosa ci fa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il.....divino maestro Gesù non ce l'aveva con gli ebrei, ma con la classe sacerdotale che si era arruffianata i romani invasori, mentre lui, i romani, li sgozzava negli agguati notturni.


      2030.

      Elimina
  2. Se si va avanti così non è un pianeta più per nessuno. Se lo sapevo non avrei venuto(dal film francese per ragazzi La Guerra Dei Bottoni). In bianco e nero. Gradevolissimo, lo consiglio vedere o rivedere.

    RispondiElimina