venerdì 14 agosto 2020

Il processo non sarà archiviato: è già qualcosa!


Salvatore Arcidiacono (Twitter): Casomai ci sarà un processo, verranno assolti per manifesta incapacità di intendere e volere. A guardare le facce già prevedo la strategia difensiva.
Serex (Twitter): Vedremo se esiste un Dio da qualche parte. Vogliamo giustizia, quella vera e non quella di sinistra!



27 commenti:

  1. Sono tornato, ma solo per provare definitivamente che Roberto Duria alias Freeanimals é un mellifluo desinformatore che lavora in coppia con il suo compadre Sed Vaste.

    La cronologia dei commenti come prova schiacciante:

    -10 agosto 2020 22:48 posto il primo commento sul l'articolo, "Bergoglio e i suoi vescovi impegnati a smantellare il cattolicesimo", chiedendo al signor Duria che spieghi com'è finito il suo nome nella lista nera.

    -11 agosto 2020 09:14 Freeanimals risponde di non capire.

    - 11 agosto 2020 02:42. Risponde Sed Vaste. (l'ora del intervento del Sed è ovviamente incorretta. Dal momento che è impossibile che sia anteriore al mio primo commento e deve necessariamente situarsi fra la prima risposta di Freeanimals e la mia risposta al Sed) Comunque resta il fatto che a quel punto Il Sed è giá al corrente, ma a differenza di Freeanimals capisce subito di che si tratta

    -11 agosto 2020 08:01 Rispondo al Varano.

    -11 agosto 2020 09:16 Freeanimals risponde ancora una volta di non capire.

    -11 agosto 2020 10:42 Freeanimals finalmente capisce di che si tratta!

    Quindi alle ore 10,42 sia Freeanimals che il Sed sono al corrente della storia.
    Ma allora perchè, ben cinque ore piú tardi e sul'articolo anteriore, il Duria si affanna di comunicarlo al Sed come se si trattasse di una fatto appena accaduto?!
    A voi le conclusioni.

    Potrei dare molti piú dettagli e spiegare come mai sono arrivato a concludere definitivamente che Roberto Duria è un abile disinformatore che lavora in tandem con il Varano. Ma a ragione dei commenti degli pseudo amici da tastiera che mi hanno liquidato con un comodo colpo di spugna, e visto il poco interesse dimostrato dai piú, ritengo che non varrebbe la pena lo sforzo. Inoltre so per esperienza che gran parte dei colti cervelloni che bazzicano questo blog non saranno in grado di capire ne lo vorranno. Quindi meritano di continuare ad essere ingannati dal suo guru e la sua spalla. "Male voluto non è mai troppo"
    A questi descaffinati intellettuali light devo dare un sincero ringraziamento per la loro sapiente ignoranza che mi ha permesso di capire un pó meglio del perchè l'umanitá è arrivata a un punto di non ritorno.
    Per quelli che invece conservano ancora la capacitá di discernere e sono in grado di relazionare i fatti, quanto scritto in questo post sará piú che sufficiente per unire i puntini e cominciare a capire l'inganno. E se avranno sufficiente interesse ad approfondire, bastera andare a leggere i mie precedenti "battibecchi" con il Duria per così comprovare la sua ambiguitá, la sua falsa ingenuitá, l'inconsitenza e contradditorietá delle sue risposte, e come sempre e comunque, difende al suo velenoso collega. Insomma, tutte le subdole tecniche del finissimo manipolatore Roberto Duria.

    RispondiElimina
  2. Bentornato taller, sempre e comunque. Ci mancano i tuoi continui aggiornamenti.
    Proviamo a metterla così. Un blog è come un giornale, con la sua linea editoriale(rima non cercata). Se un blog non censura gli interventi degli utenti(altra rima porc...) ma da spazio al pluralismo, mi sembra già qualcosa. Non posso e non voglio aggiungere molto altro, anche io sono un ospite e devo comunque rispetto al padrone di casa. Il passato poi è passato. Difficile assolvere, ma anche condannare a distanza di anni. Disinformare è duro, difficile con le persone che bazzicano veritas vincit. Tutte persone preparate, di intelligenza superiore alla media, te compreso. Ci prova, con pessimi risultati, il Sed Vaste. Magari lo fa inconsciamente. No sa con chi ha a che fare il tapinasso.... Si Becca routinariamente delle dotte reprimende. Anziché accucciarsi e leccarsi le ferite continua nelle sue farneticazioni. Un emmerdeur, come dicono in Francia. Mah!
    Io sono contento di poter scambiare qualche motteggio con gli amici, perlomeno finché avrò qualcosa da dire, oppure mi sarà concesso. Sperando sia breve il separarsi.
    Hasta la proxima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poiché sono per natura un Bastian contrario, più gli utenti danno addosso a Sed Vaste e più mi sento spronato a prendere le sue difese.

      Non ho mai nascosto le mie simpatie per lui.

      Elimina
  3. Non rispondo alle provocazioni dico che taormina però 'mi e' piaciuto xche'Pur essendo
    una persona anziana e di padre ebreo ha querelato quel cogli... Di Parenzo lui si ebreo pure sangue imbec... Al 100% vien voglia di Riaccendere qualche forno ( che non sono mai esistiti ) con gente come parenzo e fiano, oltretutto Taormina si sta dando un gran daffare nel Fermare sti Sciagurati Criminali Pederasti (di maio casalino Conte) che stanno al Governo e che ormai sono in piena emergenza essere denunciati da più di 11000 italiani dovrebbe farli pensare se avessero un po*di coscienza... SEH! questi sono satanisti che bevono il sangue dei bambini intinto nel pane di azzimo figuriamoci se hanno la coscienza, A gente simile anche il Diavolo in persona di rifiuterebbe di trovarci uno spazio all'inferno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro collega disinformatore, come la mettiamo adesso che siamo stati sgamati?

      Elimina
  4. Nella vita ci stanno 3 tipi di di perone :chi fugge, chi assiste e chi si impegna
    lei freeanimals per me sta facendo il 3 , io non faccio testo ho i miei grattacapi adesso mi ritrovo dal non avere nessuno come vicino (stavo da favola) ad avere confinanti 4 camere piene di passaporti inquietanti, finiro'come beirut mi cucineranno in salsa kosher

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incontrare gente con i passaporti inquietanti fa parte dello spirito dell'avventura.

      Secondo lei, Tallermixart a quale delle tre categorie appartiene, a chi fugge, a chi assiste o a chi si impegna?

      Elimina
    2. Taller La 2 io la 1 sdei la 3 ma con pessimi risultati sembra di voler ricalcare le orme Del dott faust ci tiene

      Elimina
  5. @ freeanimals

    Io non penso che tu sia un disinformatore. Giudico da come scrivi.

    Disinformazione è, per esempio, infilare la giudaglia durante una conversazione incentrata sulla preparazione delle fragole al maraschino. Sarà mica Cristo morto dal sonno? Chissà cosa dice la corrente filosofica sedvastiana.

    Per contro, mai una parola di conforto di stima, di incoraggiamento per noi Italiani. Solo biasimo e scherno,forni crematori, la Segre, Fiano, prepuzii, glandi, eccetera.... Noi siamo qua. Non siamo fuggiti, neanche da noi stessi. Credo stia facendo terapia sulle nostre spalle, già gravate di pesi che non riusciamo più a sopportare. Se è cristiano, porti almeno la sua croce, e la porti da solo.

    Sulla simpatia non mi impiccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso che Roberto sia un disinformatore.
      Forse il suo "peccato", è quello di dare spazio a tutti, ma proprio a tutti, sul suo blog.
      Persino a disinformatori di professione, che si fanno sentire solo quando fa a loro comodo. Ma va bene così, perché le persone intelligenti, sanno leggere tra le righe e un po di contraddittorio nn fa mai male.

      Elimina
    2. Grazie Daniele.

      Essere seguaci di Voltaire per me significa proprio lasciare che tutti si esprimano, ma Troll e debunkers fino a che punto hanno il permesso di...insozzare le discussioni?

      Qui sta il punto.

      Quando poi, esaurita la pazienza, mi vedo costretto a cancellare i loro insulsi commenti, si mettono a piagnucolare.

      Elimina
  6. Ma Mauro b lei ma non sa quanto mi fa comodo il ciacolare qui da freeanimals così in tutta rilassatezza senza freni inibitori senza paranoie senza paure di vedere i puffi spuntare da dietro il water e'li'
    ' che si annidano i parassiti i batteri , siete una valvola di sfiato di sfogo l' effetto catarsi ideale x chi come me non parla mai in italiano,
    la liberta'di inveire farneticare lordare la giudaglia senza alcune remore non ha prezzo così come il tempo ahhh! se lo goda Mauro B ha visto che spavento che ha preso si goda le città d'arte giri col girello se non può 'farlo con le sue gambe ma giri l' ho capito di quanto sia ammirata e invidiata l'Italia stando da sti Popoli di marocchini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "ciacolare qui da freeanimals così in tutta rilassatezza".

      Bene, sono contento. Almeno sono utile per qualcuno.

      Elimina
  7. Ma certo freeanimals ma poi le diro' che l'avercela con qualcuno anche se sembra da miserabili fa parte dell'uomo e'insito fa parte dell'io dell'uomo un po 'di sano odio vivifico
    fa bene mica siamo piante da balcone, c' e'chi ha in odio la Chiesa (sdei, chi gli islamici (melis) chi i cacciatori ( freeanimals) chi i negri chi i comunisti o i Fascisti e allora cosa c'e'di male se a me non vanno giù gli ebrei
    Credo sia nel mio pieno diritto visto anche la distanza da loro e dalla loro psico polizia, sugli italiani, gli italiani con la loro passiva accettazione di tutto e col loro mettere la testa sotto la sabbia roba da struzzi si sono scavati la fossa da soli si credevano che a temporeggiare si risolvesse la situazione, si e'visto ! perdita di tutti i diritti per più di 3 mesi e ancora non e'finita non ci siete saltati fuori, bisogna aver carattere anche a costo di Sembrare dei Matti invasati come il Franzoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo lei abbia ragione: avere un nemico da odiare è importante per salvaguardare la propria identità.

      In fondo, non è cosa del tutto sbagliata se la si razionalizza e soprattutto se ne si ha consapevolezza.


      Ora io sono diventato oggetto di odio per Tallermixart, che mi ha classificato come disinformatore.

      Avrei preferito farne a meno, ma è una sua scelta. E' la sua vita.


      Se fin da ragazzo ho cominciato ad odiare i cacciatori è perché mi danno estremamente fastidio i prepotenti.

      Elimina
    2. Perchè lei, cosi voltariano, ha cancellato a tradimento il mio commento postato nel articolo "Bergoglio e i suoi vescovi impegnati a smantellare il cattolicesimo", nel quale provo la sua malafede?
      Non sará mica che non trova conveniente che rimanga registro della sua subdola attivita di disinformatore?!

      E giá che c'è, risponda anche al perchè ha (ri)comunicato al Sed la notizia della mia accusa come se fosse una novita, quando sia lei che il Vaste ne eravate al corrente da almeno 5 ore?
      Ovviamente sono domande retoriche, nemmeno questa volta mi aspetto risposte precise e concrete. Sicuro com'e della dissonanza cognitiva dei molti cervelli stanchi che rondano questi paraggi, ne uscira come sempre arioso, tronfio e contento... e fará, come sempre, una divagazione depistante sul tema.
      Le piace vincere facile, eh?!
      Lei è subdolo, piú dannoso e falso dell'euro.
      Comunque sappia che io non odio nemmeno i "grandi squali bianchi", figuriamoci ai "pesciolini neri" come lei e il suo degno compadre.
      Anche se tutt'altro che innocenti, In fondo in fondo, sieta pure voi povere vittime del vostro vissuto.

      Non voglio disturbarla oltre, continui con il suo "lavoro". Prego, pubblichi pure la raffica di articoletti 3x1 € per seppellire i mie compromettenti commenti (che continuerá subdolamente a cancellare).

      E tu, Sed=Unknows, smettila di rompere las pelotas su un certo blog. Cappito mi hai?!

      Elimina
    3. Nessuno su questo blog aveva mai pubblicato lo stesso identico commento su quattro articoli diversi. Avrei dovuto cancellartene tre su quattro, ma invece te ne ho lasciati due.


      E poi vieni ad accusarmi di voler "cancellare a tradimento i tuoi commenti"?

      Limitati a uno e anche quello d'ora in poi sarà a rischio, vista la tua insolenza.

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    6. E si é "dimenticato" ancora una volta di rispondere il perchè ha (ri)comunicato al Sed la notizia della mia accusa come se fosse una novita, quando sia lei che il Vaste ne eravate al corrente da almeno 5 ore.

      Sará che considera noi utenti smemorati?

      Elimina
    7. Non capisco il senso della tua paranoica domanda. Tu piuttosto non mi hai indicato dove si troverebbe il mio nome in quella lista di disinformatori, né se è stata stilata da persone affidabili.

      Anche tu hai problemi di memoria....

      Elimina
    8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    9. Ormai per me sei perso come utente e ti considero a livello di Bambilu.

      Forse sarebbe preferibile per te cambiare aria.

      Finché farai commenti insolenti e sarcastici, aspettati di essere cancellato.

      Elimina
    10. Passiamo quindi alle minaccie!
      Bravo. Si vede che sei onesto e limpido come l'acqua di sorgente.

      Elimina
    11. Scusi tanto, volevo darle del lei in segno di rispetto, ma poi... Mi é scappato il colpo.

      Elimina
  8. Mi sembrava che il tema del post fosse Taormina, evidentemente mi sbagliavo.

    RispondiElimina