mercoledì 19 agosto 2020

Di fronte all’incipiente dittatura, c’è chi si preoccupa dell’evasione fiscale


Testo di Manuel Oberti

Dunque, in Italia ci sono circa 3500 discoteche il cui reddito medio d'impresa (Ag. Entrate) è di circa 4600 euro all'anno. Per cui 4600 euro moltiplicato per le 3500 discoteche farebbe circa 16 milioni di euro. I proprietari di discoteche hanno dichiarato, tramite la propria associazione che avranno una perdita di 4 miliardi di euro. Ora quando si parla di numeri bisogna intendersi, se 4 miliardi fosse il fatturato e se avessero un utile di 16 milioni, sarebbe un affare che nessuno intraprenderebbe. Se invece dichiarano che avranno una perdita di reddito di 4 miliardi a fronte di 16 milioni denunciati ci sarebbe una lieve evasione di 3 miliardi e 984 milioni di euro. Capisco che nelle discoteche circoli molta roba, forse tagliata male, ma prima di rilasciare una intervista, sarebbe il caso di lasciar passare un giorno dall'ultima assunzione.

P.S. Ma invece di andare in discoteca non potete ritornare a correre come volevate fare a Marzo, Aprile e Maggio?
P.S.2. Non abbandonate i cani...vi serviranno ancora a Ottobre.

8 commenti:

  1. Se si usa la forza siete fottuti in partenza ma non xche'non serva ma
    ma xche'siete vecchi ci stan solo dei vecchi in giro,
    I vecchi hanno solo in testa di andarsene alla svelta di pagare il conto del Funerale (carisssssimo) qualche altro capriccio di poco conto e fine, figuriamoci se il Giorgio lo sdei o il Mauro b si mettono a fare le barricate sul Brenta sul tagliamento o sull'Arno, ma questi si accontentano di un pezzo di pane anzi di crosta di pane intinto nel brodo di cuculo e si sentono Già ' dei mezzi Dei la vita gli va alla grande, se si usa la testa meglio evitare le nuove leve prendono per oro colato quello che viene detto Loro a scuola dai percettori comunisti istigatori di cazzate ebraiche , l'unica strada percorribile sarebbe la disobbedienza civile Tanto tanti di voi presto Avranno le pezze al culo (pure io) una multa in più 'o in meno cosa vi cambia, vi dico solo che per 30 euro di multa in thailandia mi hanno arrestato mi sentivo Jack lo squartatore figuriamoci con una multa da 540 euro come in Italia, i puffi se non si scansano lì tiro sotto come dei birilli al bocciodromo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo lei, le persone anziane ben motivate non sono capaci di fare disobbedienza civile?


      Proprio perché i vecchi non hanno poi molto da perdere, sono spesso più coraggiosi dei giovani.

      Elimina
  2. Come al solito,consigli contrastanti,chi consiglia manifestazioni di piazza,chi disobbedienza civile,chi uso della forza,chi il restatevene a casa somma il tutto e siamo di nuova punto e a capo.I tempi non sono ancora completamente chiari,anche se si vede con chiarezza il domani,dittatura.Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le manifestazioni di piazza sono valide solo se spontanee, ma nel momento in cui vengono organizzate in anticipo, con i telefoni controllati dalla polizia), sono destinate al fallimento.

      La violenza porta in un vicolo cieco, mentre la disobbedienza civile è quella che vince sulla lunga distanza. E' nobile di per sé e non presenta sbavature. Solo, nella estrema delle ipotesi, la morte del disobbediente.

      E nella storia umana, di casi così ce n'è un'infinità.

      Elimina
  3. Precettori, maestri insegnanti e non percettori, colpa della tastiera khmer, su Rod 25 che si sappia gli italiani sono sempre stati un popolo ribelle! ma era una popolazione giovane ! il Duce vi faceva sfigliare come Dei conigli! adesso Invece ci stanno solo i Clandestini afrikani e islamici che Sfigliano! il Futuro e'loro ! oppure magari delle Coppie Omosessuali tipo Vendola Gasparotto Casalino e altri ibridi Umani che vanno a comprare figli di altri in Paesi di morti Di Fame exploit poor sfruttano la poverta', ma si può 'vedere che Il Presidente del consiglio italiano ha come unico portavoce un culattone che ha come fidanzato un Cubano, ma io dico che l' ANTICRISTO e'gia 'qui siamo noi che siamo ciecati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei sa con certezza chi sia l'Anticristo?


      Il futuro non può essere contemporaneamente degli islamici e degli omosessuali.

      I primi escludono i secondi. E viceversa.

      Elimina
    2. Lo so io chi è la Bestia dell'Apocalisse.Israele,ovvero la stella di David,osservatela bene:6 punte,6 linee,6 angoli.

      Elimina
    3. Scusate ma se il Divino Maestro Gesù disse agli ebrei "voi che Siete figli del Diavolo" mi sembra che più chiaro di cosi ', il popolo ebraico in toto e' Da considerare l'anticristo poi che qualcuno si converta e faccia abiura insomma si penta quello e'un altro conto resta il fatto che la maggior parte del Popolo ebraico ha in odio Cristo La Madonna e i Cristiani, leggevo che gli ebrei non camminano mai sotto l'arco di Tito a Roma xche' ce l'hanno ancora con lui sul fatterello di aver distrutto Gerusalemme, un inezia

      Elimina