mercoledì 19 agosto 2020

State sempre lì a lamentarvi per le mascherine!



La finta privazione della libertà. Mentre in Italia centinaia di persone lottano ancora con questo maledettissimo virus, voi chiamate privazione della libertà mettere una mascherina, questo succede per due motivi:
1) non sapete neanche lontanamente cosa sia una dittatura;
2) non avete avuto nessun vostro famigliare coinvolto pesantemente in questa storia;

Alla luce di ciò, mentre sbraitate “Vergogna porti aperti - Discoteche chiuse” volendo intendere che il virus lo hanno portato quei poveri cristi mentre noi non abbiamo nessuna colpa, non capite che a repentaglio non c’è solo il vostro divertimento, ma l’apertura delle scuole, delle università e soprattutto la vostra salute. Quindi fate un piacere a tutti noi, state zitti e rispettate le misure. 
P.s. Tra voi ci sono molti nostalgici del ventennio, dite la verità: è brutto subire “la dittatura” eh!? Pensate che questo non è niente rispetto a “quando ciera lui”

11 commenti:

  1. Risposte
    1. Gliel'ho già detto: è importante conoscere le mosse dei nemici, che nascono dal loro modo di ragionare.


      Come si diceva una volta? L'AIDS, se lo conosci, lo eviti!

      Elimina
  2. La guerra è finita 75 anni orsono. Il regime fascista, praticamente, 2 anni prima. Dunque??

    Durante il ventennio non esistevano i cazzoni imbenzinati che si contorcevano come code mozzate di lucertola, al fracasso di ritmi ossessivi ed ossessionanti. I poveri cristi se ne stavano a casa loro. Nostalgia? Ognuno la pensa a modo suo. Tutto sommato fu una dittatura all'acqua di rose, e la guerra non la cercò certo l'Italia. La prossima sarà all'acqua di spine, di dittature.

    Per ogni altra informazione rivolgersi agli ex partigiani, ancor vivi e gagliardi ad onta delle loro 100 e passa primavere....

    RispondiElimina
  3. parmigiani, non partigiani. sono una massa di venduti, ecco perché i soros et similia comandano. Tanto pagano lavoratori dipendenti e pensionati. Fra un po' dopo che ci avranno fatto fuori tutti chi li manterrà i negri ed i tunisini? Frazzolina da Velletri, ovvio. Sapete dove glilo mettono il MES? Lì proprio dove piace a "loro". Auspico abbia le spine !

    RispondiElimina
  4. Digitate " Spagna una guardia manganella 2 ragazze " e' ai confini della realta 'cio' che sta accadendo in spagna e in Italia, 100 milioni di ovini, in questi giorni c'e'una ricorrenza la nascita delle brigate rosse ! Corsi e ricorsi stavolta però 'si sa chi sono i responsabili da andare a prendere i massoni e Gli Ebrei

    RispondiElimina
  5. Eh salutame a soreta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strade, fabbriche, ferrovie, istruzione, casa popolari, ottima legislatura, pensioni, sanità publica, il rispetto dei potenti dell'epoca, due mondiali, ecc... azz che dittatura.

      Elimina
    2. Non sopporto più gli invasati che inneggiano alla mascherina e che credono al virus killer. Non ho nemmeno finito di leggere il pezzo, mi si è rotto l'elastico delle mutande alla frase "...centinaia di persone lottano ancora con questo maledettissimo virus."

      Elimina
    3. Ahahah mi ha strappato un bel sorriso :D

      gg

      Elimina
    4. Ne sono lieta.

      Elimina