venerdì 7 agosto 2020

Senza le autopsie non avremmo saputo la verità


Testo di Patrizia Rametta (Twitter)

I risultati delle autopsie. Il Covid non è altro che un qualunque virus influenzale. I governi quasi ovunque hanno vietato le autopsie ma il Dottor Püschel le ha effettuate comunque, sapendo che solo così avrebbe potuto capire la malattia e la cura.

10 commenti:

  1. Transizione: è solo questione di tempo


    "Che periodo tumultuoso, decisivo! Eppure quanti hanno veramente capito che siamo ormai prossimi ad una transizione verso un nuovo, orribile, spaventoso mondo? Niente sarà come prima: la pseudo-pandemia ha gettato le basi per la società del futuro. Quanti hanno veramente compreso?"...



    http://www.tankerenemy.com/2020/08/transizione-e-solo-questione-di-tempo.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Pochi, quasi nessuno. Qualcuno pensa positivo... Anche io cerco di non farne una fissazione. Mai come adesso vale il carpe diem. Si rischia di impazzire, oppure ci si fissa contro un nemico unico come fa qualcuno di nostra conoscenza. Ultimamente mi scappano spesso degli orrendi bestemmioni. Non serve a niente. Non me ne pento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da qualche giorno m'interrogo su come farò ad arrivare al 2028 senza usare le mascherine e senza farmi microchippare.

      Può darsi che muoia prima.


      A meno che non succeda un miracolo!

      Elimina
  3. collettivizzare la volontà resistente. Eggregora del Bene.Altro che morire di rassegnazione. E che gliela vuoi dare vinta facile facile? Eh no ! Pensa alle cagnette !

    RispondiElimina
  4. Ma ormai gli italiani sono talmente rimbambiti da tutto media internet TV giornali holliwood calcio ecc che come prossima App vi possono far girare anche con le orecchie da Asino in 3d che non fareste neanche una piega anzi qualcuno Raglierebbe pure volentieri ,
    siete come la carne in cancrena che non sente più niente ormai accettate supinamente ogni oltraggiosa umiliazione state li'a girare come dei Clown per le vostre ex città 'visto che a breve il PD è il M5Stelle vi tirera' via dalle vostre case per darle ai Negri, siete la vergogna dei Vostri avi adesso anche la Marina italiana che dovrebbe proteggere i confini cosa fa? Digitate" marina italiana balla jerusalema " ah ah ah!

    RispondiElimina
  5. Vede che i miei non sono vaneggi di un antisemita impazzito mi dispiace solo per i poveri Libanesi
    e per le chiese oltraggiate (vedi Nicaragua) in giro per il mondo da quei delinquenti dei black live matter gli amici di Quella strega della Boldrini tutti quei negri impazziti Sono tutta gente pagata dalla Giudaglia e da Soros , purtroppo a dire la verita' nuda e cruda in faccia agli internauti che hanno delle teste di spillo non e'sempre facile ci vuole del tatto che io non ho

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho cominciato ad intravedere la sudditanza dell'Italia verso Israele quando qualche hanno fa il Giro d'Italia è stato fatto partire da Gerusalemme.
      Oggi fanno cantare ai nostri militari una canzone con lo stesso titolo.

      Per tacere della Segre senatrice a vita (per quali meriti?) e delle numerose cerimonie nelle sinagoghe, con i nostri supini politici muniti di Kippah.

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina