domenica 23 agosto 2020

Si fossi foco arderei lo mondo!


Testo di Pas De Ritis

Troppi scemi decerebrati in Italia che credono alle cazzate e ripetono di continuo di essere responsabili, indossare la mascherina, la libertà non è quella di fare ammalare gli altri, rispettare le regole etc. Francamente ne ho le palle piene. Sono stufo di ascoltare le pappardelle dei minus habentes, che pretendono pure di impartire lezioni ad altre persone, mentre non sono nemmeno in grado di insegnare a mangiare alle galline. Hai voglia a pubblicare smentite, questi sono milioni e fanno cadere davvero le braccia. Se potessi, gli darei veramente fuoco o li butterei dalla rupe Tarpea, in senso figurato e nella mia fantasia malevola, perversa e giustizialista ovviamente.

6 commenti:

  1. Digitate "Taranto non indossa la mascherina e viene spintonato " l'Italia e' un Manicomio a cielo Aperto ! Dei malati immaginari in ogni cantone, A ferragosto ancora con le mascherine siete da riapertura del Cotolengo !!!! MA NON siete stanchi di farvi PRENDERE PER IL CULO e poi ve la prendete col Papa che vuole i Clandestini ma Per Forza magari i nuovi italiani saranno meno imbec... Di questi di adesso,adesso siete considerati gli untori del Mondo la vostra isteria Demenziale sta contagiando in lungo e in largo il pianeta
    siete i maggiori responsabili Con il Vostro Esempio Becero state dando una mano agli altri governi per fare Lo stesso con i loro popoli, "tanto se ci sono riuscìti in italia xche'non provare qui da noi" ecco casa pensano (per fortuna non dappertutto credono alle vostre fisime mentali )siete fantastici! Siete diventati Il Popolo più imb... Della Terra, complimenti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il popolo più imbecille della Terra.

      Io dico: non svegliate il can che dorme, perché potrebbe mettersi a mordere.



      Ragazzo senza mascherina viene spinto dai vigili.

      Elimina
    2. Il can che dorme!?! Ma voi siete come Pierugo se lo ricorda? siete gia ' pronti come lui ah ah ah! La sua ingenuita freeanimals e' spassosa tra un po 'prenderete per turisti gli Albanesi e i rumeni che passano attraverso il vostro confine Friulano come No !

      Elimina
  2. Peccato per il "senso figurato" della Rupe Tarpea!

    RispondiElimina
  3. Digitate "musumeci firma ordinanza " alla buon ora ! Vuole cacciare in 24 ore tutti i clandestini via dalla Sicilia, ma chi e'superman ! Deve aver picchiato in testa e con che cosa lo farebbe con i forestali? se tutte le Forze del Disordine continuano a fare servizio TAXI la vedo dura qui da Cacciare prima di tutto sono i vari Conte e i Criminali lamorgese speranza fefe'bonafede sembrano usciti da uno dei film di banfi

    RispondiElimina