mercoledì 19 agosto 2020

La lobby mondiale dei pedofili alza la cresta


Testo di Tony Fabrizio

Questo è il manifesto ufficiale della Mostra (femminile di mostro) di Venezia 2020. L'anno delle manifestazioni vietate, eccetto quelle dell'Unità. L'anno in cui "maschio" e "femmina" sono concetti retrogradi e razzisti. Dove per donna si intende persino una bambina. In mezzo a degli uccelli. Però noi siamo i "perversi" e voi avete la mascherina! E mi raccomando la distanza... anche dai messaggi subliminali.

4 commenti:

  1. Io scorrazzo ci ho il ballo di san vito se caso mi cassi e'che mi ha preso la fregola mi piace fare i miei soliloqui senza stracciamaromi nei pressi, volevo dirle che anche qui da me anche gli stranieri "Normali" impazziscono e a volte vengono presi con le mani nella marmellata vedi il cantante della colonna sonora di "Joker" film premiato a Venezia con 8 minuti di standing ovation vergognosa, Attore e regista ebrei... Che Strano... la colonna sonora del film e'di una vecchia band il cui Cantante e'stato beccato in fragranza con un cirlino... ora e'ricco ma al Gabbio ! Tutto combacia ! Qui più sono poveri e più sono belli e'uno spettacolo vederli dal mio balcone stile rococò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia ex moglie malgascia mi ha appena comunicato che a Tulear, la nostra città del sud del Madagascar, un bianco è finito in prigione per essere stato colto in intima compagnia con una 14enne.


      Spero non sia quel professore di Cuneo con cui avevo fatto amicizia, e che aveva quei gusti.....particolari.

      Elimina
  2. Il messaggio subliminale insito nel manifesto della " mostra" è fin troppo chiaro. Ahimè.
    Fa il paio con gli angioli o angiolini, putti o puttini che "adornano" le tele o i marmi delle chiese. Segnatamente quelle cattoliche.

    Apparteniamo all'umanità. Non c'è da menarne gran vanto.

    RispondiElimina